Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Se doveste cambiare auto.....

Andare in basso 
+23
Salvuzzo
barbarozza
paulfiat
Cars99
cingo89
coupeturbo
bobhunter89
vale46
HF89
Mariano
cri126
cooper 80
Cartman80
vanny turboie®
Fabius
zimone-89
Zingaro
StefanoR
Maury
Lastrace
Pino P
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 2:17 pm

cri126 ha scritto:
Fabius, cos'ha la tua di particolare?

è una SX del febbraio 2000 quindi dovrebbe avere paraurti in tinta (e invece sono neri) il volante con lo stemma a losanghe (e invece c'è lo stemma tondo della Punto >2003) per me è stata incidentata ma in concessionaria (figuriamoci) hanno detto di no, comunque saldature non ne ha....
la cosa "divertente" è stata quando ho tolto le foderine e il sedile del guidatore ha, nel fianco che da al freno a mano, la maniglietta per alzare il sedile. La mia è una 5 porte e oltretutto la maniglietta doveva essere dalla parte della portiera... da ciò deduco che sul telaietto del sedile guidatore hanno montato le imbottiture del sedile dx della 3p.... pale
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 6:42 pm

Shocked ma che mix di vettura hai??? ahaha Rolling Eyes

comunque io quando sono andato a vederla me la sono ispezionata per bene così non mi sono ritrovato strane sorprese Smile

http://www.vivaigirau.altervista.org
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 6:58 pm

visto che si parla di auto strane (o in senso di miz di pezzi di varie serie) vi racconto le cose che sono successe sulla scenic di vmio padre:
1 ha i fendinebbia ma non sono collegati al motore e quindi non funzionano
2 non aveva il krik (non so come si scrive) e l' abbiamo dovuto comprare
3 ha lo stereo un po rotto (a l' ex proprietario non gli aveva detto niente)
4 non ha un bullone che mantiene fermo il motore e quindi fa un rumore fortissimo
questi sono tutti speriamo non ne escano fuori altri
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 7:04 pm

questi sono guasti Mariano Smile la cosa strana sono i fendinebbia che magari non sono i suoi, forse ha il paraurti di un altra vettura?? :?:
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 7:12 pm

si fiat credo di si mio padre si è pure arrabiato e poi altra cosa strana nel sito del bollo risulta una vettura a noleggio bha
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 7:20 pm

davvero? mmm informatevi bene!! avete chiesto qualcosa? perchè non vorrei ci fossero problemi!!
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 8:14 pm

Bisogna vedere cosa c'è scritto sul libretto. Crying or Very sad
Le auto compratele fuse, sinistrate, scassinate quanto più possibile ma che sia a posto di documenti. Evil or Very Mad
E' più grave un problema fiscale o legale piuttosto che meccanico. study Siamo in italia Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 772548
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 8:29 pm

concordo con Zingaro!! :78: 51
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 27, 2012 9:16 pm

ok allora domani prendo il libretto e controllo
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 10:39 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
Shocked ma che mix di vettura hai??? ahaha Rolling Eyes

comunque io quando sono andato a vederla me la sono ispezionata per bene così non mi sono ritrovato strane sorprese Smile

Anche io sono andato con i miei a vederla e davanti al venditore ho tirato fuori tutto il mio disappunto... ma avevo solo 17 anni per cui non contava troppo il mio parere...

i miei si sono convinti perchè aveva un anno di garanzia, era riverniciata al 70% (e per me questo non era un bene perchè una macchina di 9 anni riverniciata al 70% non è un buon segno) dal chilometraggio 110.000 km circa e dalle condizioni meccaniche (il nostro meccanico ha detto che era ottima di meccanica) effettivamente in 3 anni non è entrata in officina tranne che per cambiare gli ammortizzatori (però mio padre per andare a lavoro deve fare 2 km di strada sterrata di campagna)

Fabius
Interessato
Interessato
Fabius

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 10:40 am

mariano ha scritto:
si fiat credo di si mio padre si è pure arrabiato e poi altra cosa strana nel sito del bollo risulta una vettura a noleggio bha

ahia... Evil or Very Mad

brutta sta cosa... Evil or Very Mad
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 12:38 pm

vediamo se si può verificare meglio, il bollo voi lo pagate in tabacchino o agenzia? se lo pagate in agenzia chiedete delucidazioni su questa cosa strana, magari fanno una visura
cri126
Interventista
Interventista

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 3:24 pm

Per Fabius. I paraurti possono essere stati sostituiti perchè gli originali erano rovinati. Però la cosa strana è il sedile. Potevano almeno sostituirlo con uno uguale....
Se però non vedi saldature strane non dovrebbe aver subito incidenti gravi...

Per Mariano. Prova a fare una visura storica al PRA (Pubblico Registro Automobilistico). Costa pochi euro e ti dice tutte le vicissitudini fiscali dell'auto (fermi amministrativi, ipoteche, il precedente proprietario ecc..).
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 3:54 pm

Concordo con Cri Smile
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 6:13 pm

grazie ragazzi pero mio padre a detto che tiene ancora una decina di giorni perchè poi deve rinnovare i documenti e cosi vediamo cosa gli dicono
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 10:38 pm

cri126 ha scritto:
Per Fabius. I paraurti possono essere stati sostituiti perchè gli originali erano rovinati. Però la cosa strana è il sedile. Potevano almeno sostituirlo con uno uguale....
Se però non vedi saldature strane non dovrebbe aver subito incidenti gravi...

Concordo... e il volante????
cri126
Interventista
Interventista

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 5:57 pm

Sul volante ho due teorie... 1. al precedente proprietario piaceva il nuovo logo tondo; 2. si è aperto l'air bag ed ha dovuto sostituire il volante.
Sono più convinto sulla seconda. Anche perché ciò dimostrerebbe la sostituzione del sedile.
Secondo te?
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 6:55 pm

e si credo che sia come dice Cri, mi pare la cosa più appropriata!! magari ha avuto un incidente e per questo è riverniciata parzialmente ed ha il volante sostituito
HF89
Interventista
Interventista
HF89

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 12:09 am

Se dovessi cambiare auto?? Ecco quali!!

Bmw 320d..
Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Bmw_e410
Oppure una bellissima Audi A4 1.9 TDI 130cv Sline..
Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 2005-a10
Mahhh... Se devo scegliere una signorina x la domenica, raduni, ecc.. Ecco il mio sogno!!!
Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Renaul10
HF89
Interventista
Interventista
HF89

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 12:12 am

Ah dimenticavo... X fine 2012, spero di farmi un bel regalino riguardo il Bmw!! 2.9
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 12:57 pm

ahaha non ti è andata giù questa Focus e...?? per forza macchinoni Laughing
HF89
Interventista
Interventista
HF89

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 5:11 pm

Eh no!! voglio una 3 volumiiiiiii!!!! 277
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 1:35 am

la Tempra va benissimo Cool
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 1:07 pm

meglio l'alfa 75!
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
HF89
Interventista
Interventista
HF89

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 12:31 am

Tanto vale m sarei tenuto la mia 155 2.0 ts 16V!!!! 61
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 6 Icon_minitime

Se doveste cambiare auto.....
Pagina 6 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» Ma è difficile cambiare batteria?
» Pubblicità auto dalle riviste di auto e non.
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride
» Cambiare senso di rotazione alla ventola del radiatore, se si come??