Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Se doveste cambiare auto.....

Andare in basso 
+23
Salvuzzo
barbarozza
paulfiat
Cars99
cingo89
coupeturbo
bobhunter89
vale46
HF89
Mariano
cri126
cooper 80
Cartman80
vanny turboie®
Fabius
zimone-89
Zingaro
StefanoR
Maury
Lastrace
Pino P
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeMar Feb 16, 2016 10:11 am

Alex147ts ha scritto:
per ora la QV è manuale, ma sicuro ci sarà anche automatica doppia frizione o con lo ZF HP9 marce..
...aspetta, automatica? sarebbe un peccato..... ma, 9 marce??? e che gli mettono, le ridotte?
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeMar Feb 16, 2016 2:59 pm

Si Ste, lo ZF HP9 è automatico! Conta che la Maserati Ghibli ha lo ZF HP8, quindi 8 marce, però ora che ci penso il 9 marce è solo per vetture a traz. anteriore, quindi sulla Giulia al massimo ci sarà l'8 marce, ma trovo più probabile il doppia frizione 6 marce rispetto allo ZF! Wink 

Comunque sia, manuale c'è Wink
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeMar Feb 16, 2016 4:56 pm

Laughing Che se ne fanno di tante marce? Capisco un fuoristrada a 9 rapporti (automatico per giunta meglio ancora), ma una stradale se ha bisogno di più di 6 rapporti è un bidone. Passi per le sueprcar, che imitano le F.1, ma le altre, quelle destinate all'utente medio, meglio ne abbiano poche di marce  clown
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeMar Feb 16, 2016 6:22 pm

beh il cambio a 9 marce ZF viene montato principalmente su 500x, Renegade e Cherokee, ovviamente in versione 4x4, e in modalità automatica "D" ( drive ) la vettura addirittura parte in 2° perché la 1° è cortissima! Però ad esempio, la Maserati Ghibli, che è una berlina di lusso, ha il cambio a 8 marce! Idem le BMW, anche loro 8 marce! Le Audi e le Mercedes lo hanno a 7 marce invece!
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeMar Feb 16, 2016 10:35 pm

Appunto Alex; ok, le supercar, tanto le comprano quelli del "IOCELHOPIUGROSSODELTUO" quindi più è grosso meglio è  Laughing, ok i fuoristrada (o suv, per dirla alla moderna), ma già la 500X mi mette in allarme.
affraid Poi parte in II?? Dovrebbe partire almeno in III, considera che le vecchie Campagnola (51, 59, 76) partivano in V (le quattro marce corte le saltavi). Sinceramente mi preoccupa la politica del gruppo Fiat (probabilmente anche gli altri seguono la stessa politica, ma tu ora mi stai facendo conoscere il gruppo Fiat e di questo parlo), o mi stanno vendendo un giocattolo (con tante cosucce belle che fanno tanto fico) o mi stanno vendendo un bidone di motore che lavora solo ad un regime ristretto di giri.
Per farti un'idea; sulla mia vecchia Uno 1.1 Fire IE e sul Campre Ducato 2500 Turbo diesel usavo prima, terza e quinta. Seconda e quarta solo come mezze marce.
Non credo che all'utente medio servano tante marce Rolling Eyes si, sarebbero da provare per capire i motivi di queste scelte.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeMer Feb 17, 2016 10:35 am

Zingaro, sinceramente non so il perché di questa scelta... detto ciò, per fare un resoconto, bisognerà vedere tra qualche anno come saranno messe queste vetture con questo tipo di trasmissione! Su 500x e Renegade, trovi questo cambio abbinato al 2.0 Multijet 140-170cv e al 1.4 turbo Multiair 170cv. Su Cherokee oltre al 2.0 mjt, c'è il 2.2 mjt 200cv e il benzina 3.6 V6 pentastar 286cv... purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare queste vetture con il cambio ZF, solo un paio di volte sono salito su una Renegade 4x4 con questo cambio, e in modalità drive i cambi marcia sono abbastanza frequenti. Io ho la 500x, ma la mia ha il classico cambio manuale 6 marce, e funziona molto bene, è bello fluido negli innesti, a differenza della Panda 4x4 dove il cambio ha talvolta degli impuntamenti..
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeMer Feb 17, 2016 5:32 pm

Vedi Alex, la domanda che mi pongo non è sulla qualità del prodotto, sicuramente il prodotto è di qualità. Quello che fa nascere in me l'interrogazione è la praticità che può avere il disporre di un alto numero di rapporti per un'utenza "normale". Servono veramente tutti questi rapporrti per circolare su strade europee?
Io penso che un buon motore debba rispondere sopratutto con coppia e se ha coppia bastano 5 marce ben spaziate. All'utente soprtivo e su veicoli atti ad un carico maggiore (wagon e furgoni) anche un 6 marce. Oltre tantovale avere un ECV o un automatico classico a convertitore di coppia.
99
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeMer Feb 17, 2016 6:48 pm

beh i cambi automatici a variatore di fase sono abbastanza datati, anche se alcuni costruttori continuano ad utilizzarli! Lo ZF ha comunque un convertitore di coppia se non sbaglio... dovrei chiedere a qualcuno che ha la 500x con questo cambio... sulla funzionalità delle 9 marce non saprei, bisognerebbe sentire Fiat..
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeMer Feb 17, 2016 8:10 pm

forse con il 9 marce la sensazione è quella di usare un cvt?
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeMer Feb 17, 2016 8:33 pm

no no, assolutamente... il CVT è una porcheria a confronto dello ZF HP9, credimi!! Tutto un altro mondo...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeGio Feb 18, 2016 10:56 am

....anche io non capisco l'utilita' di un cambio con cosi tanti rapporti, ok un 6 marce ci puo' stare ma di piu', boh....
....anzi, a pensarci... tanti rapporti=tanti ingranaggi e leveraggi vari, quindi piu' pezzi da sostituire in caso di rottura o revisione... Laughing
..che sia una trovata di marketing? le F.1 hanno 8 marce, ecco che dai all'utente un cambio "come quello delle F.1"....
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeGio Feb 18, 2016 3:33 pm

Ma in effetti Ste, è quello che comincio a pensare anch'io; stanno vendendo dei giocattoli. Esattamente come i pulsanti sul volante ereditati dalla F1. Solo che in F1 sono funzionali alla praticità, sulle auto di serie sono i giocattoli che ti regolano il volume dello stereo, cambiano canale all'autoradio e ti fanno fare telefonate col Bluetooth. Giocattoli.
I tasti che veramente ti servono sono: il commutatore dei fari anabbaglianti/abbaglianti e il lavavetri (e se proprio vogliamo esagerare un pulsante che innesta la frizione, chiude l'accelleratore e agisce sui freni innestando l'ABS) ma i pulsanti utili li ho visti solo sulla TVR Cerbera
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeVen Feb 19, 2016 10:13 am

..ecco, perche' non mettono al volante un tasto per commutare i fari, le frecce o come dici il lavavetri, questi sarebbero utili, ma come avevi detto te in precedenza le case hanno persone che studiano cosa potrebbe volere l'utente e  difatti la possibilita' di avere connessioni con tutto viene offerta....
solo che, le auto di oggi hanno tutto cio' che serve per fare e ricevere telefonate in sicurezza, in piu' l'auto ti legge gli sms..( Laughing ) eppure e' pieno di gente col telefono incollato all'orecchio..... bisogna essere proprio furbi...
va beh, era tanto che non facevo partire un bell'OT..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeVen Feb 19, 2016 6:45 pm

La tecnologia è cambiata, la ZF resta leader nel settore dei cambi anche in Agricoltura Smile


Però sapete, 6 marce su una vettura se ben delineate sono buone, iomi accorgo dalla mia braco che:

O camini molto per restare su consumi decenti

O cammini lento per restare su consumi decenti

E se vai a passo medio non ha marce adatte, o corri o vai piano altrimenti consuma l'ira di Dio.

Molte vetture sono fatte anche per agevolare lo spunto a vettura carica, i motori hanno caratteristiche votate a risparmiare carburante ed ad essere "full road" nel senso che deve fare tutto, altrimenti la finiamo come in agricoltura che per una specifica e singola cosa devi avere uno specializzato. 

Ormai anche con una Punto cerchi tutto il possibile, e la vuoi per andare fuoristrada, e la vuoi per la città, e la vuoi per l'autostrada...e così come tutte la riempiono di ogni cosa, comprse connessioni varie per evitar distrazioni etc etc.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeVen Feb 19, 2016 7:56 pm

Per tornare in tema consumi... oggi ho fatto 86km con la Panda 1.2 di mio nonno, prevalentemente extraurbano, ma un pò di traffico nelle cittadine più grosse l'ho beccato.. incredibili i consumi! Azzerato il CDB prima di partire da casa, al rientro segnava ben 5,0L/100km! Cioè 20 al litro!!  Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 111155 Son partito peraltro con poca benzina, la lancetta era poco sotto la prima tacca e la riserva è scattata dopo circa 50km, viaggiato con la spia della riserva per altri 20km e poi ho messo 5€ di verde al prezzo di circa 1.32 ( 3,8 litri ) e rientrato a casa la lancetta della benzina era praticamente allo stesso livello di quando l'ho prelevata ( forse un pelino sotto, ma poco ).
Devo dire che queste macchinette sono estremamente economiche, chissà con le nuove citycar con motore a 3 cilindri benzina, probabilmente si arriva anche a 25 al litro, se poi hanno persino l'impianto a gas.. eheheehe si viaggia praticamente gratis! Certo le prestazioni sono quelle che sono, però in compenso bevono poco! Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeVen Feb 19, 2016 8:12 pm

Concordo con te Alex, davvero ottimo Smile  Oltretutto la Panda con quel motore è un'ottimo compromesso tra qualità, prezzo e costi di gestione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeSab Feb 20, 2016 1:06 pm

beh si, è il motore che in generale ha venduto di più.. anche la 1.3 mjt è economica, ma costa più cara come prezzo, però ha uno scatto migliore...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeGio Gen 05, 2017 8:06 pm

Un mio amico ha preso una panda (vecchia serie) 4x4 Van, mi è piaciuta molto ed ha un bel pochino di spazio dietro, è quella con gli sportelloni...! ultimamente mi sto interessando ad un autocarro per questioni di lavoro e anche questa se pur piccola non mi sembra male Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeGio Gen 05, 2017 8:19 pm

a te il Fullback servirebbe eccome! Wink 

La Panda del tuo amico di che hanno è? E che motore ha?

Personalmente, avessi soldi, andrei sulla Giulia a colpo sicuro!! Mi attira anche la BMW Serie 3, però Alfa ha la precedenza, ovviamente! Per quanto riguarda invece le segmento D "non premium", da qualche tempo sto strizzando l'occhio verso la Mazda 6, veramente ottima e ingiustamente sottovalutata. Invece per quanto riguarda il segmento C mi piace moltissimo la Tipo hatchback, che sceglierei con motore GPL Wink Sui crossover invece mi attira parecchio la nuova Jeep Compass, mentre per le citycar andrei sulla 500S, avendo già la Panda in casa. Sul segmento B invece aspetto con ANSIA l'erede della Punto Wink
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeGio Gen 12, 2017 12:10 am

sono daccordo sulle scelte io ho due miei zii che si stanno cambiando le auto! Uno volevo convincerlo a prendersi la giulia ma dice che oltre a essere fuori budget è troppo recente e quindi ha voluto restare fedele a mercedes e dopo l'attuale classe b 180cdi chrome del 2009 si sta per prendere una classe c 180cdi bluetech automatica semestrale! L'altro mio zio visto che si sta avvicinando il tagliandone della distribuzione per la sua marea 2.0 20v vorrebbe passare al diesel e voleva optare per una delle ultime fiat sedici jtdm!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeGio Gen 12, 2017 10:45 am

La Classe C è una vettura interessante, però andare a scegliere la versione con motore Renault... mmm... Rolling Eyes redeer 

la Fiat Sedici con il 2.0 Multijet da 135cv è abbastanza allegra Wink
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeGio Gen 12, 2017 8:31 pm

mi dispiace per la marea ma purtroppo il 5 cilindri per tagliandarlo costa molto come manodopera!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeVen Gen 13, 2017 9:27 am

non credo sia solo per una questione di tagliando, anche i consumi incidono...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 11:46 am

Concordo con Alex Smile  sicuramente consuma moltissimo Smile 

Alex la Panda era una 1.1 Fire circa fine 98-99 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitimeMer Gen 18, 2017 10:08 am

bene, tra l'altro le 1.1 MPI sono anche abbastanza vivaci! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se doveste cambiare auto.....   Se doveste cambiare auto..... - Pagina 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se doveste cambiare auto.....
Torna in alto 
Pagina 17 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» Ma è difficile cambiare batteria?
» Pubblicità auto dalle riviste di auto e non.
» Che auto avete?
» cambiare filo antenna autoradio fiat punto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Le nostre auto in generale-
Vai verso: