Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?

Andare in basso 
+12
Lastrace
barbarozza
Zingaro
Alex147ts
Fiat Uno - LUCA88SD
Supermotor
LucaF1987
StefanoR
enzotto
bobhunter89
ste75
Albe78
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 9:14 am

Sulla vostra auto che pneumatici avete profato fin ora(marca misura e modello) e come vi siete trovati pregi e difetti asciutto e bagniato?
Io sulle mie auto uso sempre bridgetsone ottima tenuta su asciutto e bagnato e sono silenzionse,anche se sull insigna che monta le 245/45R18W fanno un pò ammattire si sono deformate.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 11:01 am

Ciao Albe ottima discussione!! Wink ma come si sono deformate Albe?

allora io sulla panda avevo 4 good year 155/70/13 miste.. erano questo modello

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? GYDURAGRIP

mi sono abbastanza trovato bene sia per aderenza che per il resto, mai forato, le gomme avevano circa 5/6 anni ed erano anche restate ferme alcuni anni fuori mezzo sgonfie e poi alla prima pompata in pressione hanno retto e durato sinche è durata la macchina!! anche sul bagnato non mi posso lamentare poi sul asciutto tenevano discretamente cioè nel limite della panda.

ora nella uno monto queste posteriormente.. le kingstar 155/70/13

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Mg-cruiser

sinceramente dato il prezzo 35euro montate, sono restato un po così Shocked

il posteriore non è mai "scappato" nemmeno portandolo al limite... (va be contate che ho un assetto sparco+ammortizzatori appositi a gas) in aderenza sia sul freddo che sul caldo non ha mai dato problemi ne dato segni di poca aderenza.. forse soffrono a (anche per colpa del assetto) sul bagnato infatti tendono a scivolare molto nelle curve strette.. i dati ovviamente sono un po "falsati" perche l'auto non è in condizione originale ma comunque come qualità sino ad ora non mi posso lamentare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 1:14 pm

Sono diventate ovali dovresti vedere che roba e la macchina che vibra dai 100 allora ai 135 allora meno male che sono quasi finite e poi e cambio vedro cosa mettere.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 3:38 pm

hai già un idea sul cosa mettergli?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 7:29 pm

A dire la verità no,se dipendeva da me io avrei montato Bridgestone come ho sempre fatto,solo che chi si fida se mi diventano ovali anche quello che metto cosa faccio?Magari è un difetto di quella partita oppure quella gomma su questa macchina tende ad ovalizzare chi lo sa pensavo di montare delle Michelin poi vedro.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 10:27 pm

be anche le Michelin non sono male!! pensi che "potrebbe" anche essere un difetto dovuto a certe caratteristiche del auto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 6:23 pm

Può essere spesso le gomme non si adattano al comportamento della vettura,in sostanza dipende da cosa ti perdona la gomma della macchina spesso tutto a volte nulla e così ti ritrovi con dei problemi.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 6:56 pm

ora se cambi tipo di gomme facci sapere Albe così magari possiamo capire e risolvere un problema già capitato anche ad altri e che nessuno riusciva a capire!!! 🐘
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 1:34 pm

Certo ovviamente chiedete pure che vediamo di risolvere i vari problemi anche perchè il mondo dei pnuematici non è molto conosciuto agli appassionati.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 11:45 pm

ecco ora sulla Uno anche nel avantreno monterò al 90% le gomme Kingstar 155/70 13.. che ne pensate? al costo di 35euro cadauna
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:03 am

Montale senza problemi costano poco e durano la ffidabilità è buona non sono Michelin ovviamente però su una macchina normale vanno benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 5:02 pm

Ok Albe allora mi fido!!! anche nel retrotreno le ho e devo dire che sono soddisfatto
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 5:22 pm

Vai tranquillo che anno bene ovviamente nonn è ne bridgestone ne michel però vanno bene credimi.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 11:22 am

HGT ha montato delle wind mi pare le conosci?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 8:38 pm

No mia sentite sai di cosa sono la sottomarca?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 10:56 am

Ciao a tutti... sulla mia 75 turbo montavo le Marangoni Vanto, 205/50x15, mi trovavo molto bene...sono queste:
Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? 30vov9e

Mentre ora con la 75 1.8 aspirata ho preso le Dunlop SP da 185/65x14 (misura da libretto....anche con queste mi trovo bene, sia sull'asciutto che con la pioggia, sono queste:
Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Ruqohx

Le ho pagate 300euro, bilanciatura, convergenza e montaggio comprese..
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 11:11 am

Le Marangoni non le ne mai vendute ne mai montate sul banato com erano?Le Dunlop sono ottime non sbagli nulla tengono bene anche in velocità il problema è il prezzo non sono delle più economiche.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 11:27 am

Albe78 ha scritto:
Le Marangoni non le ne mai vendute ne mai montate sul banato com erano?Le Dunlop sono ottime non sbagli nulla tengono bene anche in velocità il problema è il prezzo non sono delle più economiche.

...secondo me andavano davvero bene, sul bagnato davano un senso di sicurezza, anche in curva col bagnato l'auto non aveva scivolamenti improvvisi.
Purtroppo non ho trovato la misura per la 75 aspirata se no le mettevo anche su questa.
Le Dunlop mi soddisfano... e' vero che costano un po', ma almeno si va sul sicuro..
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 11:51 am

A su questo non cè dubbio io Bridgetsone non le monto più comincianoa dare problemi la qualità è scesa sono ormai soggette ad ovalizziaone e scalinamento purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 2:57 pm

ma si tratta solo su un tipo di Brigestone oppure su vari modelli?

Ste sono belle non le conoscevo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 3:06 pm

Fiat Uno ha scritto:
ma si tratta solo su un tipo di Brigestone oppure su vari modelli?

Ste sono belle non le conoscevo!

Non conoscevi le Marangoni?
Anni fa facevano gomme ricoperte, oggi invece fanno anche gomme da corsa, per esempio per il CIV, poi in Germania sono molto apprezzate.
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 4:58 pm

Si tratta di vari modelli di bridgestone che danno rpobelmi è da poc che è successo.Si le consocevo ma non le ho mai ne vendute ne montate,una volta erano ricoperte ora invece sono nuove e le ricoperte ora si chiamano MARIX.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 12:23 am

Ma sono Italiane giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 9:02 am

Le Bridgestone sono Giapponesi mentre Marangoni è Italiana.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 3:59 pm

si si dicevo la Marangoni... ma forse da noi nemmeno le portano
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consiglio pneumatici..
» TREADWER (Pneumatici) (TECNICA)
» La vostra auto preferita
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» RESTAURO AUTO D'EPOCA: Focus sulla Carrozzeria Corato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Sospensioni, Gomme e Cerchi-
Vai verso: