Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?

Andare in basso 
+12
Lastrace
barbarozza
Zingaro
Alex147ts
Fiat Uno - LUCA88SD
Supermotor
LucaF1987
StefanoR
enzotto
bobhunter89
ste75
Albe78
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 12:46 pm

Perchè all epoca e spero non sia più così le producevano con il materiale che trovavano.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 2:58 pm

allora erano malaccio!! vedi io sulla Panda mi sono trovato benissimo con le Good Year
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 5:56 pm

Goodyear sulle piccole misure era una cannonata andavano benissimo se non avevi pretese ma sulle grande non comment.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 10:10 pm

sei tu che hai avuto esperienze negative Albe? HGT ne è restato deluso davvero... io invece mi ci sono ben trovato
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 8:29 pm

No i miei clienti infatti non le hanno più volute io le avevo promosse perchè costavano pochissimo.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 26, 2010 10:57 pm

be in genere cosa prediligono per piccole autovetture?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 7:34 pm

Si esatto el piccole utilitarie.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 10:49 pm

ma ti hanno mai proposto una marca cinese? so che ne gira un tipo ma non ricordo il nome.comunque invenduta o quasi
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 8:01 pm

Si le Rotex ma non le ho prese non mi fido.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 8:24 pm

mmmm nessuno si fida Albe!! ne hai mai visto montate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 6:19 pm

Si le ho viste a detta dei clienti non vanno malaccio però chissa non vorrei che dessero problemi conn i marciapiedi nel sensoche appena tocchi saltano per aria.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 29, 2010 8:00 pm

meglio evitare albe allora!! che poi mi pare che la differenza di prezzo sia di 5euro. non si sa mai che qualche gomma trovando qualcosa in terra scoppi e si rischia la vita allora
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 30, 2010 7:41 pm

Si non è detto che succeda però per 5 euro meglio andare siu king star o riken o Gt.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 30, 2010 10:20 pm

anche io la penso così Albe..meglio non rischiare davvero ed andare sul sicuro
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 5:09 pm

Buonasera, sulla mia auto ho recentemente montato le Hankook EVO V12. Sono estive ma molto dissipanti in caso di acqua. Vi terrò aggiornati sul consumo, ma vista la stagione si sono comportate molto bene:
Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Hankook-Ventus-V12-evo-K110-3
Le ho pagate 80€ dal mio gommista.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 11:34 pm

Sono da 14 Bob?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 9:20 am

Sono di 15 (195/55), fino all'ultimo stavo per montare firestone, poi di queste mi sono innamorato...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 2:39 pm

e le Firestone quanto venivano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 3:09 pm

in totale avrei risparmiato 20€... (320 vs 300)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 12:37 pm

hai fatto bene a prendere comunque quelle che ti convincevano di più Smile è il primo cambio gomme che fai giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 9:27 am

esatto, dopo aver tirato fino al suicidio (me compreso) delle vecchie gomme hankook che non ricordo il modello, ma non erano queste che monto adesso... (cambio gomme dopo 57.000km)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 17, 2012 8:06 pm

una buona durata Smile poi tu fai anche molte curve vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 18, 2012 8:01 pm

il 30% del perecorso giornaliero per andare a lavoro è molto curveo, però non faccio i drift Smile
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 6:48 pm

sera a tutti.ho appena montato dei pneumatici di occasione kleber sulla mia punto.
165\55r13.dato che la mia zona,fa pena,e il manto stradale è pieno di buche\avvallamenti,ho pensato di prendere pneumatici usati.
hanno ancora i pallini all'esterno,e il battistrada è praticamente nuovo.
volevo sapere se è un buona marca di pneumatici,in quanto non ne ho mai visto ne sentito dire.
prezzo,20 euro a gomma.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 8:06 pm

In linea di massima sono buone. Kleber è un buon nome.
Laughing Sapessi quante gomme diventano buone a 20 Euro l'una.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?   Che pneumatici avete provato sulla vostra auto? - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che pneumatici avete provato sulla vostra auto?
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consiglio pneumatici..
» TREADWER (Pneumatici) (TECNICA)
» La vostra auto preferita
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» RESTAURO AUTO D'EPOCA: Focus sulla Carrozzeria Corato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Sospensioni, Gomme e Cerchi-
Vai verso: