Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore

Andare in basso 
+2
Fiat Uno - LUCA88SD
and-and
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 1:04 pm

può essere Ste Exclamation però come detto da Cri lo facevano anche i vecchi Fire..non vi dico la Uno che avolte sembrava un carro a buoi sopratutto a freddo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 12:17 pm

ragazzi scusate tanto se sono sparito ma ho avuto parecchi impegni dunque davvero complimenti cri ci si può mangiare sopra a quel motore è troppo pulito se vedessi il mio ti spaventi da quanto è unto e sporco :-) comunque è identico al mio e mi sembra di capire che hai anche il mio stesso colore di carrozzeria (è un grigio orione vero?) in ogni caso trovo interessante l'ipotesi di ste quando dice che potrebbe essere la farfalla che si apre quando dovrebbe essere chiusa però allora in questo caso che si può fare per vedere se è veramente lei?cambiare il corpo farfallato (anche quello cosa parecchio)? io l'avevo anche smontato completamente e pulito era venuto uno specchio ma evidentemente non era quello il problema...fatto sta che fra circa due settimane smonterò i vari sensori che arrivano al farfallato e vedrò di cambiarli ma a questo punto dubito che risolverò qualcosa
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 12:19 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
ero abituato con la Uno mezzo scarburata e questo è poco quindi Smile come vettura è molto liscia, comunque forse è qualcosa di elettronico se fa così no?

potrebbe anche essere fiat ma cambiando i cavi delle candele il problema non si risolve dico questo perchè ho già provato...potrebbero essere le bobine? o adirittura la centralina come ha detto cri?
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 12:25 pm

cri126 ha scritto:
Grazie Ste. Sono maniacale con l'auto. Per la batteria non so se è possibile metterne una più grande. E' inserita in un contenitore. Bisognerebbe asportarlo.

Comunque anche secondo me è un problema congenito della punto 1.2 8v. Lo sento dire un po' da tutti.
Dopo un po' comunque ti ci abitui e non ci fai più caso...

si cri è possibile metterne una più grossa io l'ho cambiata perchè ormai era finita e ogni tanto mi ritrovavo la sorpresa del motore che non partiva ho messo una bosh s3 che è più grossa di quella originale togliendo la batteria quel contenitore si svita dal suo supporto utilizzando una chiave a bussola dopodichè o lo togli proprio e leghi saldamente la nuova batteria con delle fascette a qualche supporto oppure ti ingegni e fai in modo di rendere quel contenitore più largo in modo da ospitare la batteria più grossa
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 12:55 pm

Ciao And, dato che lo fa anche la mia non spendere soldi e altro tempo!! lasciala così che molto evidentemente è un vizio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 1:01 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ciao And, dato che lo fa anche la mia non spendere soldi e altro tempo!! lasciala così che molto evidentemente è un vizio Rolling Eyes

hai perfettamente ragione fiat
Torna in alto Andare in basso
cri126
Interventista
Interventista



Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 45
Località : Settimo Torinese (TO)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 6:59 pm

Ciao ragazzi, concordo con Fiat. Non c'è nulla da fare...

Grazie and-and per i complimenti. Sono maniacale con la macchina. Il motore non è poi così pulito. Secondo me è la foto che inganna un po'. Comunque l'ho fatto lavare l'anno scorso dopo aver cambiato la guarnizione punterie. Prima era veramente sporco...
Il colore della mia è blu jet metallizzato. E' comunque molto simile al grigio orione. E' solo un po' più chiaro...
Hai postato foto della tua punto? Io aspetto di lavarla perché ora con neve e sale è inguardabile.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 7:06 pm

ed occhio che il sale corrode Sad

comunque anche la mia fa quel seghettamento ma ci si abitua, se non erro Cri o And mi avevate detto di qualche vuoto al minimo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cri126
Interventista
Interventista



Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 45
Località : Settimo Torinese (TO)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 9:17 pm

Si, Fiat, ogni tanto il minimo è irregolare. Sembra quasi che stia per spegnersi e poi riprende da solo senza accelerare. Lo fa anche la tua?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 11:12 am

si And anche la mia Smile sembra che faccia un vuoto vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 2:27 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
si And anche la mia Smile sembra che faccia un vuoto vero?

esatto proprio come un vuoto

ragazzi scusate l'ot ma è una cosa molto urgente sostituendo le candele di una meriva 1.4 del 2006 a benzina ho notato che monta delle general motors 031 siglate FQR8LEU2 ora io vorrei montare delle bosch anche perchè le general motors non credo si trovino facilmente qua è possibile? la sigla del grado termico dev'essere la stessa anche se metto delle bosch?
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 8:17 pm

Si trovano in qualsiasi ricambista Opel (presso i concessionari). Se eventualmente ci fossero delle Bosch adattabili devi vedere i cataloghi Bosch,
Non fare un OT, apri un topic
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» fiat punto 188 A4000 8 valvole partenza a freddo difficoltosa
» freno a mano punto 02 1200 8 valvole squilibrio frenata
» sostituzione guarnizione coperchio punterie fiat punto 1200 8 valvole
» Convert Punto s To Punto GT
» Interventi su punto 1.2 8 v

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Vai verso: