Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore

Andare in basso 
+2
Fiat Uno - LUCA88SD
and-and
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:41 pm

Quale .. Laughing postatore DOC ?? (con sotto la dedica by yahoo answers e l' autografo di qualche espertissimo utente) Laughing
LA LASCIO A TE GRAZIE Laughing
E abbiamo OTato anche oggi Laughing
Fiat.. ti ho dato importantissime informazioni però Laughing Laughing https://autoconfronti.forumattivo.it/t1104-video-mezzi-pesanti#37539
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:05 am

.......ahahahah......ragazzaccio!!! Laughing
parlando di OT: come sta yahoo? fine OT lol!
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 4:56 pm

Andiamo ne topic apposito se no fiat ci butta fuori Laughing
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:19 pm

And ti ho fatto mandare in corto tutta la casa ? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 1:09 pm

ahaha è sparito Smile speriamo non si sia fulminato Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 7:13 pm

ahahaha nono ragazzi sono ancora vivo solo che sono via da casa per due settimane e non ho mai modo di andare su internet comunque appena torno vi aggiorno sui fatti comunque tornando a bomba sul problema vi dico che pare che anche le sonde lambde funzionino quindi ancora non abbiamo risolto niente :-(
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 7:55 pm

Smile Intanto abbiamo escluso le Lambda Wink
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 3:56 pm

pp864 ha scritto:
Per controllarla fai così :
Multimetro sulla resistenza , punta sulle estremità dei cavi bianchi . Devi rilevare resistenza non infinita ne = 0
Multimetro sul voltmetro in scala bassa , punta sulle estremità dei cavi rimantenti , a motore in moto e acellerato devi trovare valori oscillanti tra 0,5 e 0,9 volt (0,6-0,7 volt nella 2° sonda.)
Dubito della sonda.
Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:41 am

...e io lo dicevo che senza pp864 non stiamo bene...... Smile
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 10:32 am

salve ragazzi sono finalmente tornato :-) vi aggiorno subito sulla situazione della punto ...vi anticipo che ancora non si è risolto niente :-( che ci crediate o no dalla diagnosi elettronica (costata 35 euro) non risulta granchè a parte il fatto che coninuano a trovarmi il valore di scarico ai limiti (come già mi aveva segnalato quello che mi ha fatto la revisione)per il resto pare tutto a posto ma il problema è ancora li ....sto sottoponendo gli iniettori a pulizia con benzina trattata con stp nero ma so che non servirà a niente :-( ditemi voi ....per il resto le lambde funzionano alla perfezione come sosteneva il buon pp che ringrazio per l'utilissima guida
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 2:52 pm

Ciao And...a che fattaccio allora!! redeer

mm bo prova così e poi vediamo ma non credo si risolva!! senti ma i giri del motore variano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 4:57 pm

già lo credo anch'io fiat va beh pazienza al massimo ho buttato 10 euro per l'stp comunque che intendi per i giri del motore variano?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 8:11 pm

quando fa questi strappi, se vedi che il motore cambia di giri oppure sembra una cosa esterna?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 9:03 pm

eh a me ha dato l'impressione una volta mentre stavo osservando il contagiri che la lancetta arrivata verso i 1100 giri oscillava leggermente per poi stabilizzarsi ai 900 giri al minimo...è strano questo problema perchè lo fa proprio in prossimità del minimo ad alti regimi scende regolarmente... ma potrebbe essere il motorino passo-passo?

inoltre io ho pensato un'altra cosa a questo punto mi direte che son scemo ma potrebbe essere un problema della campana del cambio?? non so magari qualche ingranaggio rovinato che provoca questi strappi?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 1:06 pm

non ho mai toccato un problema del genere sulla vettura come la tua And, vediamo se arriva pp864 o Zingaro con Ste così lo sanno..io sono arretrato alle auto a carburatore Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:05 pm

Crying or Very sad Una volta controllati tutti i contatti e tutti i componenti elettronici non rimane che la meccanica... Evil or Very Mad
Controlla le candele, la ceramica deve essere marrone e non devono esserci sferette in camera di combustione...
Magari se ti sembrano anormali posta una foto.
Vanno smontate tutte e quattro... Shocked
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 5:44 pm

eseguo in settimana il controllo candele e vi dico aspetto che mi arrivano anche gli ammortizzatori stelo corto sportivi che ho ordinato ...p.s piccolo O.T. siccome ho già le molle eibach ribassate montanto gli ammortizzatori stelo corto la macchina si abbassa ancora di qualcosina oppure no?
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 8:18 pm

Smile No, sono le molle che fanno l'altezza
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 4:54 pm

Zingaro ha scritto:
Smile No, sono le molle che fanno l'altezza

ok grazie comunque domani smonto le candele e vi dico come sono messo comunque sapete per caso da quant'è il dado che tiene gli ammortizzatori anteriori della punto? non il dado che tiene il tampone e l'ammortizzatore al telaio nel vano motore intendo quello più grosso che tiene la molla e la calotta
Torna in alto Andare in basso
cri126
Interventista
Interventista



Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 45
Località : Settimo Torinese (TO)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 7:28 pm

Ciao and-and. Sono un nuovo utente. Anch'io guido una punto 1.2 8 valvole. E' del 2004 (terza serie). Ogni tanto ha lo stesso problema della tua. E' molto più frequente invece il minimo irregolare. Quando sono fermo in coda nel traffico il minimo traballa, il motore tende quasi a spegnersi e poi riprende da solo senza accelerare.
Altro problema lo fa dopo circa un chilometro dall'avviamento a freddo. Un paio di seghettamenti a volte anche bruschi. Poi riprende regolarmente. La cosa strana è che non singhiozza quando il motore è freddo ed appena avviato. Lo fa dopo un po'.
Il meccanico mi ha sempre detto che è normale....

Lo fa anche la tua? Di che anno è?
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 8:25 pm

cri126 ha scritto:
Ciao and-and. Sono un nuovo utente. Anch'io guido una punto 1.2 8 valvole. E' del 2004 (terza serie). Ogni tanto ha lo stesso problema della tua. E' molto più frequente invece il minimo irregolare. Quando sono fermo in coda nel traffico il minimo traballa, il motore tende quasi a spegnersi e poi riprende da solo senza accelerare.
Altro problema lo fa dopo circa un chilometro dall'avviamento a freddo. Un paio di seghettamenti a volte anche bruschi. Poi riprende regolarmente. La cosa strana è che non singhiozza quando il motore è freddo ed appena avviato. Lo fa dopo un po'.
Il meccanico mi ha sempre detto che è normale....

Lo fa anche la tua? Di che anno è?

ciao piacere di conoscerti cri dunque la mia è una seconda serie del 2002 ma visto che anche tu hai una 1.2 8v mi pare di ricordare che il motore è pressochè identico (non vorrei dire una cavolata) ...i problemi che descrivi sono praticamente gli stessi che ho io e ti posso dire che ho tentato in quasi tutti i modi di risolvere il problema senza però avere successo :-( alla fine ho imparato a convivere con questi strappi ma ancora oggi vorrei proprio sapere cos'ha questa macchina...per il fatto che il meccanico dice che è normale io non ne sarei tanto convinto in quanto ti posso dire che guidando una punto seconda serie di un mio amico ho potuto notare che la sua è molto lineare anche a basse velocità quindi non è problema frequente di tutte ma temo siano i nostri motori che hanno qualche problema...una cosa non ho capito ma la tua strappa in fase di accelerazione o in fase di cut off quando decelleri lasciando l'acceleratore? comunque se sei d'accordo potremmo darci una mano a vicenda e vedere di risolvere questo problema
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 11:32 am

per il minimo riporto che anche l'auto di mio cugino dà lo stesso problema di quella di Cri Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cri126
Interventista
Interventista



Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 45
Località : Settimo Torinese (TO)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 6:24 pm

Ciao and-and, piacere mio...
La mia ha questi problemi quasi da sempre. Anch'io ho imparato a conviverci ed a non farci più caso. Infatti, nonostante il minimo sia irregolare, non si è mai spenta.
Comunque mi fa piacere collaborare con te per risolvere il problema. Anch'io non credo sia normale. Secondo me è un problema di elettronica. Quando l'ho comprata nel 2004, nei primi mesi si accendevano tutte le spie del cruscotto e la lancetta della temperatura acqua impazziva. Il meccanico trovò una massa sulla batteria. Da quel momento il quadro ha iniziato a funzionare perfettamente. Non vorrei che ci sia qualcos'altro di strano.

La mia strappa sempre in accelerazione dopo un chilometro da fredda. In rilascio solo a volte, quando faccio tanta coda. Il motore credo sia identico. La mia è una Euro 3 con la scatola filtro grande ed il filtro a forma di cerchio. La tua?



Torna in alto Andare in basso
cri126
Interventista
Interventista



Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 45
Località : Settimo Torinese (TO)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 6:25 pm

Ah, dimenticavo. Appena reisco posto qualche foto....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 23, 2012 7:07 pm

Ok Cri Smile almeno vediamo le somiglianze
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore   punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
punto 1.2 8 valvole seghettamento in rilascio dell'acceleratore
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» fiat punto 188 A4000 8 valvole partenza a freddo difficoltosa
» freno a mano punto 02 1200 8 valvole squilibrio frenata
» sostituzione guarnizione coperchio punterie fiat punto 1200 8 valvole
» Convert Punto s To Punto GT
» Interventi su punto 1.2 8 v

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Vai verso: