Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v

Andare in basso 
+3
Albe78
Fiat Uno - LUCA88SD
and-and
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
AutoreMessaggio
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

punto - chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v   punto - chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v - Pagina 20 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 12:05 pm

Laughing Perché no! Se hai delle esperienze, per tanto semplicistiche che siano (se hai fatto il lavoro una sola volta non sei un maestro però ci sei riuscito e questo sarà sicuramente utile a tutti) puoi condividerle.

Io voto a favore dell'amico Tiziano Laughing 020.
Torna in alto Andare in basso
Tiziano
Interventista
Interventista
Tiziano


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.09.12
Età : 43
Località : toscana

punto - chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v   punto - chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v - Pagina 20 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 12:48 pm

[quote="Zingaro"] Laughing Perché no! Se hai delle esperienze, per tanto semplicistiche che siano (se hai fatto il lavoro una sola volta non sei un maestro però ci sei riuscito e questo sarà sicuramente utile a tutti) puoi condividerle.

ciao Zngaro ! per quanto riguarda la mie esperienze ho fatto il meccanico per due anni presso autofficina autorizzata fiat anche se non ho qualifiche specializzate. lavori ne ho fatti tanti dalle distribuzioni ecc.. quello che cambia nei lavori che faccio adesso dai i lavori che facevo in officina riguarda solo la strumentazioni per farli, infatti non avendo le atrezzature mi arrangio come posso Wink
di sicuro non sono un maestro ma ho sempre fatto tutto nella mia e in tante altre auto da distribuzione, rigenerazione testata , sostituzione frizione e tanto altro.
io sarei felicissimo di condividere le mie esperienze proprio per il semplice motivo che per alcuni lavori non si trovano guide o semplicemente illustrazioni utili che aiutino chi vuole intraprendere questi lavori. comunque appena ho tutto disponibile foto e sopratutto tempo disponibile, se siete d'accordo aprirei intanto un topic intitolato: sostituzione frizione fiat punto.
se poi farà piacere che pubblichi altre guide per altri lavori come elencati nel precedente messaggio ,prima di aprire un topic chiederò comunque il vostro il vostro consenso.

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v   punto - chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v - Pagina 20 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 1:18 pm

Ciao Tiziano, è un piacere sapere che hai tanta esperienza e volontà di trasmetterla agli altri Smile

A me ed a tutti fa più che piacere che tu apra tanti topic dove ci illustri le tue esperienze e ci spieghi i lavori come si fanno Smile Ovviamente puoi aprire tutti i topic e le guide che vuoi, ne sarei felicissimo io e ne sarebbe felicissimo chi ne ha davvero bisogno Smile cheers quindi hai carta bianca, fai come se fossi in casa tua perchè lo sei Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





punto - chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v   punto - chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chiarimenti sostituzione frizione fiat punto 1.2 8 v
Torna in alto 
Pagina 20 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
 Argomenti simili
-
» sostituzione frizione fiat punto 55
» Sostituzione pedale frizione fiat punto 3° serie
» Sostituzione frizione Punto 2 serie
» sostituzione pompa olio fiat punto evo
» frizione che slitta nelle salite fiat punto seconda serie,è da sostituire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Vai verso: