Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)

Andare in basso 
+18
Fabius
salvorav
StefanoR
soundfrancisco
ciggio
Lancetta
Kafermann
carapintadas
bobhunter89
Marco126
cayman
AntomixDj
Supermotor
Maury
Lastrace
Albe78
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 23, 2011 9:27 pm

ebbene si, raffreddata a liquido...
Torna in alto Andare in basso
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 10:07 am

Essendo attempatello e non appassionato di foto non ho nulla delle mie prime auto.Ho iniziato ai primi del 76 con un Maggiolone usato poi una Simca Rally2 per arrivare alla mia prima auto nuova una Austin Allegro1.3 nel 79.Poi Austin MaestroMG 1.6,parentesi 87-89 con Ford Granada 2.8 ghia e di nuovo Rover fino alla 75 cdti acquistata nel 03 e venduta nel 05 per fallimento gruppo.Ora Volvo xc 70 awd aut.Sogno nel cassetto..l'ultima Rover "seventy five" v8 che è in vendita in Olanda(ma mia moglie mi affoga mentre dormo..se la porto a casa..).Per le immagini che ho bisogna aspettare che imparo..sono duretto e non sempre riesco Embarassed Rolling Eyes Wink
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 11:19 am

...ahahahah... lol! le mogli, accidenti....
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 4:48 pm

bene bene un bel repertorio e sopratutto d'epoca mi piace Smile ahaha non vedo l'ora di vedere le foto!!!!!!!!! La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 362588

per curiosità la Rover V8 che è in Olanda costa molto?
http://www.vivaigirau.altervista.org
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 8:55 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
bene bene un bel repertorio e sopratutto d'epoca mi piace Smile ahaha non vedo l'ora di vedere le foto!!!!!!!!! La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 362588

Si..chiede venticinquemila,in Germania le trovi a 12-15 mila max ma sono marcate MG e con cambio manuale.Quella è unica e semplicemente fantastica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 11:57 am

wow che auto!! bellissimi gli interni Smile non ha optional vero? Rolling Eyes
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 6:14 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
wow che auto!! bellissimi gli interni Smile non ha optional vero? Rolling Eyes
No tutto di serie..l'interno color champagne è uguale a quello che avevo nella ultima "seventy five"cdti connoisseur che avevo acquistato a fine 03 colore white gold(fantastico)..purtroppo venduta a fine 05 per i noti fatti con appena 103000km ed ho preso la xc70.L'avevo comperata tutta accessoriata per arrivare alla pensione e poi il sogno si avverava con il v8..invece Rolling Eyes Crying or Very sad
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 27, 2011 11:24 pm

dai che cè sempre tempo Smile sei giovane ancora ed il bello viene ora!!! in Italia di V8 se ne trovano?
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 4:35 pm

carapintadas ha scritto:
Fiat Uno/126 ha scritto:

Si..chiede venticinquemila,in Germania le trovi a 12-15 mila max ma sono marcate MG e con cambio manuale.Quella è unica e semplicemente fantastica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao carapintadas La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 453390 favolosa la rover v8 che ha postato full optional poi ...bellissimi gli interni color champagne !! l' unico neo troppa radica per i miei gusti Rolling Eyes preferisco l' alluminio satinato e il carbonio I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 8:42 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
dai che cè sempre tempo Smile sei giovane ancora ed il bello viene ora!!! in Italia di V8 se ne trovano?
Ce ne era uno a Mi(credo però MG zt260) ma di importazione..ufficiali italiane di "seventy five" direi di no Wink
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 8:44 am

Maury ha scritto:
carapintadas ha scritto:
Fiat Uno/126 ha scritto:

ciao carapintadas La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 453390 favolosa la rover v8 che ha postato full optional poi ...bellissimi gli interni color champagne !! l' unico neo troppa radica per i miei gusti Rolling Eyes preferisco l' alluminio satinato e il carbonio I love you
Rispetto i tuoi gusti..sinceramente opposti ai miei Wink
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Mar 01, 2011 12:05 pm

la MG che hai postato mi ha colpito molto come vettura, è davvero bella e particolare.
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 11:30 pm

certo bellissima ma se non ci fosse tutta quella radica.... Rolling Eyes forse perchè io sono solo german style Wink la prossima auto che comprerò ? sempre e solo audi 4ever !!
carapintadas
Interventista
Interventista
carapintadas

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 4:33 pm

British car style..trasmette direttamente al cuore..purtroppo di poche persone.Audi e le altre un concentrato anonimo di tecnologia..potrei guidare una qualsiasi auto tedesca senza accorgermi di nulla.(IHMO) Rolling Eyes Wink
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 4:46 pm

io sono per il Made in Italy, nessuno meglio di noi inventa e sviluppa motori all'avanguardia!! Stile inconfondibile che ha fatto la storia
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:49 pm

ragazzi sono d' accordo con voi ognuno ha i propri gusti ma volete mettere la soddisfazione di sverniciare in autostarda gli sbruffoni con la "vecchietta " rs2? sono piccole cose che fanno amare la propria car Wink poi ognuno appoggia la marca che gli sta più a cuore io personalmente il german style non lo mollo Rolling Eyes
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 11:33 pm

quello è sicuro Maury Smile ogni persona si lega ad una determinata categoria Smile
Maury
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeSab Mar 05, 2011 11:37 pm

a me l' audi 80 piace perchè allo sfascio se ne trovano facilmente quindi pezzi buoni a prezzi vantaggiosi I love you
Kafermann
Interventista
Interventista
Kafermann

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Mar 30, 2011 11:31 pm

Questa è stata la mia prima auto: Fiat Panda 30

Questo invece il mio primo motorino: Piaggio Boxer

E questo, per finire, il mio primo mezzo di locomozione...a ruote (notare alle mie spalle la gloriosa Ford Anglia di papà)

Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeGio Mar 31, 2011 10:42 pm

wow bellissime foto Smile ehehe la Panda 30 è una grandissima auto vero?
Kafermann
Interventista
Interventista
Kafermann

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 9:03 am

La mia Panda era una 1a serie ed aveva qualche difettuccio, tipico delle prime serie. Nel complesso la ricordo come un'auto spaziosa, divertente e sbarazzina. Il mio ricordo positivo è sicuramente influenzato dal fatto che avevo 18 anni, ma senza dubbio il tempo ha poi dimostrato che la Panda si è rivelata un'auto di successo, considerate le vendite e la permanenza sul mercato.
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 1:00 pm

e si concordo in pieno Smile Belle davvero le foto fa piacere vedere questi ricordi, la Anglia è bela come vettura ed è bello anche il "mezzo" su cui sei seduto..davvero pezzi del passato
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Apr 01, 2011 11:04 pm

Bellissime foto Guido, la Anglia immagino sia partita nel paradiso vero?
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Kafermann
Interventista
Interventista
Kafermann

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 12:17 am

Supermotor ha scritto:
Bellissime foto Guido, la Anglia immagino sia partita nel paradiso vero?

Penso di sì, purtroppo. Ho diverse foto delle auto della mia infanzia ma, ironia della sorte, mi mancano proprio quelle dell'auto che ho più amato, una Volkswagen Familcar 1500.
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 12:47 pm

Come mai le hai perse oppure mai scattate?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)   La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute) - Pagina 7 Icon_minitime

La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiungere aria condizionata a tutte le auto, ecco il kit!!
» Le auto avute in famiglia.
» Le auto avute nella mia famiglia
» Ed ecco le auto avute in famiglia
» La vostra auto preferita