Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...

Andare in basso 
+6
noodles
Fiat Uno - LUCA88SD
barbarozza
Lemos_Brasil
ste75
Zingaro
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 07, 2015 7:13 pm

Grazie Noodles Smile consiglio...: mi hanno detto di mettere i mattoni Termotek Bio gli conoscete? 

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 B_prodotti-2483-rel7c34b675e4074155b0e48198bff66488
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 07, 2015 8:14 pm

Da noi si chiamano Pòroton.
Pensavo fossero in cotto.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 8:53 pm

Avrete notato la mia assenza, e bene sto lavorando sulla casa... mi sono fatto un bel pochino di palestra per caricare e spostare pietre che serviranno per le fondazioni ed il vespaio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 9:23 pm

Ottimo dai dai che fai un bel lavoro!! Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 23, 2015 9:32 pm

continua così Luca  Wink ...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 15, 2015 1:17 pm

Proseguono i lavori, volevate fare palestra?  

Caricate 10 carrelli di pietre a mano e poi divertitevi a spargerle per il perimetro della fondazione sempre a mano, anzi con la carriola Laughing 

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2053

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2055

Gabbie e plint

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2056

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2057

Armatura e ferro per il muro di cemento armato

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2058

Muro completato!!

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2059

Ora sto facendo altra palestra per riempire il vespaio della nuova parte con le pietre, sono già all'opera ed ho quasi terminato! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 15, 2015 3:18 pm

Molto bene!! Smile
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 15, 2015 4:12 pm

E' un gioco da ragazzi per te Fiat.  lol!

Un giorno, ripensando a queste fatiche, assaporerai ancora più a fondo l'accoglienza della tua casa.  Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 684720
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 16, 2015 8:57 am

cavolo.....solo a guardare le foto mi vien mal di schiena..... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 16, 2015 12:35 pm

Grazie a tutti per essere passati a leggermi Smile  comunque una cosa quando la fai da te è più soddisfacente, io mi occupo di portare materiale e altre cosettine, ma le gabbie e l'armatura la lascio ai maestri del mestiere Smile 

Ste per fortuna con le pietre ho finito Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 23, 2015 1:19 pm

Ero rimasto abbastanza indietro con gli aggiornamenti perchè il PC non voleva sapere di connettersi con il telefono per scaricare le immagini, quindi ho usato google drive!! Allora, ecco un bel balzo in avanti Wink  

Piano finito con vespaio e sfoghi per l'umidità Wink

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img-2011
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img-2010


Muratura con mattone "termotek bio" da 30cm.

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img-2012
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2010

Solaio con isolamento laterale in poliuretano espanso

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2011
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2012
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 23, 2015 1:36 pm

E bravo Fiat! La casa inizia a prendere forma!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 23, 2015 2:46 pm

esatto Alex, il "grezzo" ormai è fatto Smile  la soletta è stata fatta già da 18 giorni e per regola deve restare armata per altri 10 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 23, 2015 3:33 pm

Bene, quindi sei a posto! Per fine anno riuscirai ad andarci a vivere?
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 23, 2015 4:09 pm

Capodanno da te Fiat?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 23, 2015 9:25 pm

Magari sarebbe bello si, una bella festa Smile  chissà se ce la farò per fine anno, vedremo Smile

oggi ho acquistato del mattonvetro, lo devo mettere nel muro di tramezzo che separa lo sgabuzzino, ma come si incolla il mattonvetro? è da 8cm come il mattone stesso, ci vuole il cemento inmezzo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 23, 2015 11:08 pm

Un bel lavoro di costruzione! 

Complimenti Luca! Sarà una bella casa!  Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 3:08 pm

Grazie Lemos Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ago 04, 2015 3:54 pm

Intanto sono andato avanti....

Tramezzi, impianto idraulico, picchettato il vecchio intonaco e altre cosette Smile

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2022

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2023

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2024

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2025

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2026

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2027

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2028

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2029

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Img_2030

Ho postato una serie di immagini veloci perchè il PC ormai è agli sgoccioli, va sempre più lento e devo tenerlo ancora per molto Laughing  

Comunque si va avanti...impianto in multistrato, stuccature e tanto altro.. Edilconfronti cè Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ago 04, 2015 8:00 pm

Beh sei a buon punto Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 06, 2015 12:04 pm

Ora le prossime mosse sono:  impianto elettrico, preparazione all'intonaco, intonaco e tegole per la parte nuova Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 06, 2015 6:43 pm

Molto bene!! Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 06, 2015 9:15 pm

Dai dai che manca poco Wink
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 06, 2015 11:15 pm

Luca tu sei un grande costruttore.

Bello lavoro, complimenti! Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 111155
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 1:24 pm

Grazie mille Smile  ho anche una rivista Brasiliana a portarmi consiglio Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Contratto di restauro?
» restauro fiat 126 paulfiat
» Restauro Fiat 126 Personal 4
» restauro totale personal 4
» Restauro 1/25: Alfa Romeo Giulietta Mebetoys

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: