Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...

Andare in basso 
+6
noodles
Fiat Uno - LUCA88SD
barbarozza
Lemos_Brasil
ste75
Zingaro
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 10:10 pm

noo che peccato Sad Purtroppo il punteruolo rosso è terribile Sad
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 2:06 pm

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
Grazie Noodles, la Palma oltretutto è anche mezzo morta a causa del punteruolo rosso, non ha dato scampo a nulla in tutta l'isola. 

Verrà tagliata presto, disturba e soffre per nulla Evil or Very Mad

Peccato, è una pianta molto suggestiva, e poi è anche grandicella, pazienza. nna

Vabbè, concentriamoci sulla casa allora, e a fine lavori verremo tutti all'inaugurazione a spanciarci di canestrelli, pabassine, moretti, gueffusu, amaretti e.....slurp, tanta altra robina buona sarda! 89

Il vino lo porta ste che è in una zona che promette bene. Laughing
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 2:10 pm

paulfiat ha scritto:
già fatto da degli esperti che hanno voluto quasi 50euro e altri tanti se la dovevamo potare e noi abbiamo rifiutato tanto la pota mio papà  Smile da noi in Calabria ...toccando ferro ancora non ha fatto vittime,gli esperti le hanno valutate pure 6.000 l'una Cool perchè non sono semplici palme non mi ricordo come le hanno chiamate e costano in base alle dimensioni infatti stavo ponderando l'idea di vedermene una per finanziare il restauro della 126 e qualche altro sfizio automobilistico tipo una 127 e una 131 Laughing

Se lo fai, l'altra rimane sola e ti muore di crepacuore, 6.000 presi - 6.000 persi = 0 Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 134330
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 2:15 pm

addirittura tanto le due palme non si sono mai viste perchè sono una nel giardino d'avanti e una in quello dietro e sono state piantate dopo della casa quindi non se ne accorgerrebbe nessuna delle due Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 10:05 am

....beh, il vino qui e' decisamente fra i migliori, pero' c'e' un problema.......sono astemio, non sopporto nemmeno l'odore..... No
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 11:41 am

Male Ste.. male.. un bicchiere ogni tanto ci sta.. ma senza esagerare Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 3:11 pm

da me in Calabria si dice in dialetto "menzu bicchieri i vinu a pranzu e sangu " ovvero che mezzo bicchiere di vino BUONO non fa male anzi diventa sangue nuovo Cool
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 6:41 pm

anche da me si dice così Smile 

Noodles com'è che conosci tutte queste cose sarde Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 9:30 pm

ineffetti il calabrese scritto e simile al sardo come non chiamiamo la 126 :centuvintisei ...seriamente come proseguono i lavori alla casa Luca ??
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 9:42 pm

ste75 ha scritto:
....beh, il vino qui e' decisamente fra i migliori, pero' c'e' un problema.......sono astemio, non sopporto nemmeno l'odore..... No
Astemio? affraid

Ossignore!...perdonalo.. ccccc6
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 9:47 pm

Alex147ts ha scritto:
Male Ste.. male.. un bicchiere ogni tanto ci sta.. ma senza esagerare Smile
Bravo!
Il vino è arte.
E anche la birra! cheers
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 9:53 pm

paulfiat ha scritto:
da me in Calabria si dice in dialetto "menzu bicchieri i vinu a pranzu e sangu " ovvero che mezzo bicchiere di vino BUONO non fa male anzi diventa sangue nuovo Cool

Giusto!
Ma è il "BUONO" che fa la differenza, lo vai a comprare al supermercato e già converrebbe andare ad acqua.. @
Invece vuoi mettere andare in vendemmia, lavorarlo in casa e imbottigliarlo?
Esperienza di vita! 0032
Purtroppo anche questo comporta una spesa, che comunque è accessibile e per chi beve vino è assolutamente consigliabile.
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18, 2014 10:15 pm

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
anche da me si dice così Smile 

Noodles com'è che conosci tutte queste cose sarde Laughing

Ah no? Ebbene si, ho questa fortuna! Laughing
Quella di aver conosciuto persone gentili che hanno parenti in Sardegna, e quando in passato ci andavano in ferie tornavano ben forniti, e poi anche in altre occasioni, ma roba fatta in casa! crc4
Io poi son goloso di dolci, ma ho apprezzato anche il pecorino, il carasau, il mirto..
Mi manca il cannonau, di quello buono.
Peccato che la pacchia è finita da tempo, ci siamo persi di vista Sad comunque anche la Sardegna è ricca di tradizioni gastronomiche, e mi auguro con tutto il cuore che le mantenga, purtroppo la genuinità è sempre più difficile da preservare, quando invece è fondamentale.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 8:02 am

noodles ha scritto:
Alex147ts ha scritto:
Male Ste.. male.. un bicchiere ogni tanto ci sta.. ma senza esagerare Smile
Bravo!
Il vino è arte.
E anche la birra! cheers
Giustissimo!! Io solitamente bevo birra ( generalmente quando esco la sera e NON devo guidare ), ma quando capita un buon bicchiere di vino lo si beve volentieri Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 9:42 am

....ehi.....so bene quanto e' buono il vino giusto(lo facevamo in casa) e sopratutto la birra doc..... qui ci si faceva pure la grappa in casa.... drunken drunken
poi col tempo son diventato astemio, ma non per mia scelta.... Evil or Very Mad
qui certe sere la sopressa fatta in casa e il vinello buono erano un accoppiata.....
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 2:57 pm

si ineffetti farsi il vino in casa come lo fa mio padre comporta una spesa sia di denaro che di fatica superiore ma il gusto e la qualità pagano tutto Cool
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 10:55 pm

Alex147ts ha scritto:
Giustissimo!! Io solitamente bevo birra ( generalmente quando esco la sera e NON devo guidare ), ma quando capita un buon bicchiere di vino lo si beve volentieri Wink
Anch'io sono "birraiolo", il vino buono fatto in casa è difficile averlo, e anche quello buono comprato nei locali costa troppo.
Ma ognuno dei due ha le sue peculiarità.
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 11:02 pm

ste75 ha scritto:
....ehi.....so bene quanto e' buono il vino giusto(lo facevamo in casa) e sopratutto la birra doc..... qui ci si faceva pure la grappa in casa.... drunken drunken
poi col tempo son diventato astemio, ma non per mia scelta.... Evil or Very Mad
qui certe sere la sopressa fatta in casa e il vinello buono erano un accoppiata.....
Eh si, consumo a parte le pratiche artigianali che fanno uso di tantissima esperienza e tradizione sono le cose belle della vita, tramandate dai nostri nonni.
Io che l'ho fatto in tempi passati posso dire che è fantastico, e a quanto pare lo sapete anche voi.
E forse saremo tra le ultime generazioni. @
Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19, 2014 11:03 pm

paulfiat ha scritto:
si ineffetti farsi il vino in casa come lo fa mio padre comporta una spesa sia di denaro che di fatica superiore ma il gusto e la qualità pagano tutto Cool
Parole sante. cyclops
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 4:08 pm

geazie grazie multicolorHappy
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 6:43 pm

Luca i lavori come procedono?? Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 7:12 pm

questi giorni mio Zio porta le Calandre e facciamo un tramezzo, così un'altro lavoro è risparmiato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 20, 2014 7:39 pm

ok ... buona continuazione Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 21, 2014 7:21 pm

Domani viene mio zio che è muratore e si traccia il muro di tramezzo per la cucina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 27, 2014 4:00 pm

Anche se lentamente proseguono i lavori Smile

Tramezzo della Cucina fatto e spruzzato Smile 

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Foto0510
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Foto0511
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Foto0512

Chiuso dove prima c'era la serranda e fatta la finestra e la porta che saranno della cucina+altre 2 finestre Wink

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Foto0513
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Foto0514Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Foto0515
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Contratto di restauro?
» Restauro Fiat 126 Personal 4
» restauro totale personal 4
» restauro fiat 126 paulfiat
» Restauro 1/25: Alfa Romeo Giulietta Mebetoys

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: