Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...

Andare in basso 
+6
noodles
Fiat Uno - LUCA88SD
barbarozza
Lemos_Brasil
ste75
Zingaro
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 8:08 pm

Ero un'eternità senza aggiornare per via del tempo,comunque ho murato i corrugati e le scatole dell'impianto elettrico, messo le controcasse interne ed esterne ed ho iniziato pure a intonacare, tutto da solo e senza mai averlo fatto, e ci sto pure riuscendo Smile  l'intonaco va fatto per una superficie di oltre 700m2 e mi dovrò divertire, ma mi risparmio 4000euro e più di manodopera Smile 

murature dell'impianto elettrico


Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Img_2010

poi non ricordo se lo avevo detto, mi ero preso una betoniera su ebay, presa nuova da 140lt e fa il suo dovere, la ho usata per il cemento così da murare varie cose e poi sopratutto per impastare il premiscelato dell'intonaco

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Img_2011

poi per non smentirci mai, usare i cric delle auto per impostare le controcasse Laughing bisogna ingeniarsi per fare tutto, tutti appena lo hano visto si sono sorpresi ma è una cosa che funziona alla grande Smile ho fatto razzia di cric dalle auto di casa Laughing

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Img_2012

poi mi sono pensato un metodo per intonacare, ferri fissati e messi a piombo sul muro, sono ferri da 8mm per farmi da guida nell'intonaco, riempo lo spazio tra i ferri e poi tiro di riga, esce dritto e bene :)una soluzione per tutto, poi si tolgono i ferri e si ripara il buco

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Img_2013
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Img_2014

ed il maestro all'opera Laughing  mai solo però..anche la mia ragazza viene per darmi una mano Smile

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Img_2015

ho appena iniziato ad intonacare e c'è molto lavoro, vedremo quando sarà finito Smile per ora sono molto soddisfatto del lavoro che sono riuscito a fare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 8:15 pm

Volevo giusto chiederti come provedevano i lavori! Smile Bravo, vedo che ti dai molto da fare! Smile

So che te lo chiedo sempre, più o meno quando pensi di concludere i lavori per poi andarci a vivere? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 8:31 pm

spero a Dicembre Alex, lo vorrei davvero Smile intonacare è pesantissimo comunque, è un lavoraccio Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 26, 2015 8:58 pm

eh immagino... però una volta conclusi i lavori, c'è più soddisfazione!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 27, 2015 10:15 am

Bravo Luca. Partecipare in tutte le fasi della costruzione della propria casa è fantastico.    Smile

Usare i ferri per fare la guida non ho mai visto.


Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 27, 2015 10:51 am

Grande Luca, sei la dimostrazione vivente che con la buona volontà e l'ingegno si può fare tutto o quasi.
Mi incuriosisce la betoniera: ti sei fatto portare la 380v dall'Enel o ne hai preso una che lavora a 220v?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 27, 2015 10:52 am

....e bravo Luca, stai facendo un gran bel lavoro....
qui da me negli anni 80 era normale fare quello che stai facendo, poi con tutte le regole inutili e' diventato impossibile..
comunque, avanti cosi... 9gf
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 27, 2015 8:31 pm

grazie a tutti per seguirmi Smile  Lemos uso praticamente lo stesso sistema però ci metto i ferri perchè non so fare la fasce così come nel video e non mi fido Smile 

Noodles la betoniera è a 220V e lavora bene, la ho pagata poco più di 200euro ma è una grandissima mano d'aiuto, ci stanno 2 sacchi di premiscelato da 30 quando intonaco e per il cemento faccio 18/20palate di sabbia e mezza sacchetta di cemento am1

Grazie Ste Smile a furia di leggermi e seguirmi nelle mie avventure sai che me la tento con tutto Smile  pian piano si farà Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 28, 2015 3:06 pm

Credo che tu abbia fatto un ottimo acquisto con quella betoniera Fiat, probabilmente anche se in bi-fase, è dotata di un buon motore.
Riusciresti a postarmi le caratteristiche elettriche/tecniche della betoniera?
Anche in pm se vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 28, 2015 7:40 pm

Eccola Noodles, direttamente da dove la ho acquistata ci sono tutti i dati Smile 

LINK EBAY   fammi sapere cosa ne pensi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 29, 2015 2:34 pm

Beh, non è che me ne intenda Fiat, ti ho chiesto i dati ( cr3 ) proprio per avere un termine di paragone nel caso mi interessassi anch'io all'acquisto di una betoniera simile.
E infatti, magari non domani, ma è un oggetto che mi piacerebbe avere in saccoccia, a 220v ha immediata applicazione domestica, e per fare qualche lavoretto è un grosso aiuto.

Non occorre fare tante ricerche per classificare la portata di 140 lt come medio - piccola, la si può vedere anche ad occhio, ma ho visto usare macchine uguali anche da professionisti artigiani, quindi per il fai da te casalingo immagino che sia abbastanza.
Il motore penso che sia commisurato alla classe del prodotto, non saprei dire se 550W possano essere tanti o pochi in assoluto, ma se hai toccato con mano il buon funzionamento, direi che tanto basta.   am1
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 29, 2015 8:08 pm

più che altro sono rimasto sorpreso che impasta il premiscelato, essendo più denso e duro deve sforzare di più e infatti nessuno credeva che ce la facesse Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 02, 2016 1:13 pm

caspita quanto ero rimasto indietro Laughing bene, oltre ad aver intonacato tutto, è stato fatto il massetto, pianellato, piastrellato, stuccato, iniziato la veranda e altre piccole cose, ora sono in'attesa degli infissi.

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Img-2010
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Img-2012
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Img-2011
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Wp_20110
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 02, 2016 1:15 pm

Azz on mi ero accorto delle immagini capovolte, comunque la prima immagine è della cucina con pianelle e piastrelle, la seconda il BBQ che non deve mancare, la 3 è dell'angolo TV e la 4 della veranda Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 02, 2016 6:07 pm

sei a buon punto!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 05, 2016 10:36 am

Complimenti Luca!

Hai fatto sempre un bel lavoro.  am1
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 06, 2016 2:23 pm

oggi si continua, se ho tempo questa sea mi faccio i pilastrini per la veranda Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 11, 2016 2:51 pm

Sarai pure rimasto indietro ma poi sei andato spedito!
Vai così Fiat, adesso siamo anche con la bella stagione.  Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 24, 2016 10:18 pm

Sono restato anni luce indietro, a giorni trasloco comunque Smile

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Img_2024

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Img_2025
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 24, 2016 10:28 pm

Complimenti Luca!
Una bella casa! Ho apprezzato molto.

Salute e felicità!  Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeDom Lug 24, 2016 11:47 pm

oh molto bene!! Grande Luca!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 25, 2016 12:49 pm

Grazie a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 25, 2016 1:37 pm

Un passo importante nella vita.
Complimenti.  Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeLun Lug 25, 2016 9:24 pm

Grazie Noodles Smile oggi ho collegato il gas e testato lo scaldino, tutto bene, quindi ho terminato tutto. Devo prendere il lavello solamente Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitimeMer Lug 27, 2016 1:01 am

E prendiamolo il lavello.. Smile 

La soddisfazione di averci lavorato per costruirtela sarà grande..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...   Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro... - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi costruisco la casa..!!! Questo si che è più di un restauro...
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Contratto di restauro?
» restauro fiat 126 paulfiat
» Restauro Fiat 126 Personal 4
» restauro totale personal 4
» Restauro 1/25: Alfa Romeo Giulietta Mebetoys

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: