Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Y.A....esperienze personali

Andare in basso 
+4
Albe78
pp864
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 12:11 pm

...qui qualcuno mi sta facendo gli scherzi....e ho pure un sospetto Suspect Suspect
cavolo, mi sono arrivate altre 6 MR..... chi e' che va a caccia delle mie vecchie risposte su ya? pure una mia "risposta" parecchio inutile.... mmmmhhh..
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 12:13 pm

Ste , ho controllato ma il tuo profilo è privato.... a questo punto o c'è qualcuno nei tuoi contatti , o sono tutti casi oppure è lo STAFFFFFFFF.

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 907973 la tua risposta parecchio inutile ? Y.A....esperienze personali - Pagina 7 907973 posta posta lol!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 1:27 pm

...si, avevo bloccato il mio profilo.... pero' non avevo contatti, li avevo eliminati tutti...me ne sono arrivate altre due nel frattempo, non credo sia un caso a questo punto....lo staff forse...mah...
la mia risposta inutile? Embarassed Embarassed va beh, eccola....
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090705230326AA0Gfc4

confesso i miei peccati....certo che pero' votarla e' ancora peggio...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 2:56 pm

hahaha il "bo" è una bella risposta Wink

Ste comunque credo sia un meccanismo ormai, quando mancano i migliori utenti si cerca di convincerli a farli tornare che dici? no è più un caso a questo punto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 3:06 pm

...quel boh mi macchia la reputazione per sempre..... Crying or Very sad Embarassed

io non so che dire....me ne sono arrivate altre 2.... dalla sezione moto; non mi ricordavo nemmeno di aver dato risposte li.....non so se e' lo staff che vuol fare come dici, fatto sta che su ya non ci torno, nemmeno se si mettono a piangere... che si tengano i grandissimi esperti che hanno adesso.. :x :x
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 3:07 pm

haha Ste Smile però bo la cosa mi insospettisce molto non credo sia troppo normale questa roba!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 3:15 pm

...in effetti non sembra normale nemmeno a me..... ho pensato potesse essere qualcuno che mi vota le vecchie risposte, cavolo quelle di un anno fa le si va a cercare penso.... a questo punto se ne arrivano ancora le spedisco subito nel bidone.....
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 3:47 pm

Fiat Uno ha scritto:
haha Ste Smile però bo la cosa mi insospettisce molto non credo sia troppo normale questa roba!! cyclops
Giri anche il coltello nella piaga ? lol! lol!
Be' Ste, da te mi aspettavo almeno la H dopo .... :lol:
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 4:07 pm

...io lo sapevo che mi beccava.....anche la h....va beh;
pp864....sei crudele.....non perdoni un momento di debolezza di un povero vecchio?? povero me.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 4:09 pm

Eddai ste che sono errori di gioventù..... ridiamoci sopra che è meglio... certo ceh la h.... :lol:
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 4:17 pm

...e tu, la tastiera funziona male? guarda la tua h...: " certo ceh la h."

?? ceh??
Smile accidenti con 'ste h...... :D :D :D :D
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 4:27 pm

Embarassed Sad Embarassed Embarassed Embarassed emmm l' ho fatto apposta , per non farti sentire solo :lol:
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 4:35 pm

...no, niente scuse....sei stato colto in fallo....

..sentite, non avete un elicottero? qui mi sa che davvero finiamo sotto acqua...devo portare in salvo la 75!!!
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 4:46 pm

hahaha spero che tu stia scherzando , sopratutto per la 2° cosa..... quà è nuvoloso e minaccia pioggia , ma per ora niente... anche quì io sono a rischio idrogeologico....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 4:57 pm

...beh, ovvio che scherzo, ma non per l'acqua purtroppo... qui c'e' l'allarme..a esser preciso da me va anche bene, ma a pochi km il Piave e' saltato fuori dagli argini....lo hanno fatto vedere anche sui tg nazionali.... le tv locali sono in diretta per dare informazioni...insomma, un bel macello... e' un concerto di sirene dei pompieri continuamente.... va beh, speriamo in bene.....per oggi vi saluto ragazzi...
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 5:02 pm

Ho visto al tg... speriamo bene davvero!!
P.s. ovviamente anche io scherzo..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 7:09 pm

Ste speriamo vada tutto bene!! io quì sono al sicuro fortunatamente
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 7:18 pm

ste75 ha scritto:
Fiat Uno ha scritto:
sempre con questo in mano Albe!! chi sgarra lo facciamo secco Twisted Evil

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Mmax4hq0

Shocked Shocked ahahahahah.....metodi veloci..... stamattina mi son arrivate altre 3 MR che risalgono a un anno fa.... spero siano finite...

Con l appiantore di divergenze si risolve tutto.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 7:41 pm

hehehe!! Albe tu su YA ci giri ancora?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 8:26 pm

Si ci vado abbastanza spesso comunque mi piace anche se mi sto stufando.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 10:42 pm

anche a me piace perchè è una cosa diretta però per versi è una rottura..peccato!! Quandro avremo più utenti sarà meglio che li!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 8:51 am

pp864 ha scritto:
Ho visto al tg... speriamo bene davvero!!
P.s. ovviamente anche io scherzo..

..guarda pp864, le tue battute(come quelle degli altri) riescono sempre a farmi sorridere....ben vengano quindi Smile
comunque, ieri e' stata brutta... le campagne verso la bassa trevigiana son tutte sotto acqua, pure un mio amico ha la casa allagata....qui da me e' andata bene, l'acqua e' defluita regolarmente.. oggi e' coperto ma non piove piu'...
cavolo, d'estate le trombe d'aria, d'autunno gli allagamenti, cosa mi devo aspettare per quest'inverno?? un metro di neve???
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 11:12 am

Pubblico questa domanda di Y.A perchè mi sembra interessante e poi fin ora non hanno dato risposte idiote strano ma vero ecco il link:
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AtZmEuVX2U5v88Zv1PnQtznxDQx.;_ylv=3?qid=20101126131211AAy377A
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 11:22 pm

ho visto albe!! Fortunatamente nessuno ha messo risposte strambe!! Smile

però Albe!! non ti hanno votato??? No
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:03 pm

Be ovvio di solito il pollice me lo mettono abbassato però sono forti mettono i pollic abbassati ma non rispondono mi è capitato spesso di essere il solo a risondere ad una domanda e di avere la miglior irsposta e 3 pollici abbassati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Y.A....esperienze personali
Torna in alto 
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Esperienze allucinanti....
» esperienze lavorative...che lasciano il segno!!
» I racconti delle esperienze di Vanny e le auto storiche di amici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: