Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo

Andare in basso 
+11
puccio90
aita
Lastrace
umbertotrentini
LucaF1987
ste75
Zingaro
Supermotor
Fiat Uno - LUCA88SD
Maury
StefanoR
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 09, 2013 3:15 pm

perfetto Smile ma questa vettura ha anche il clima?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 09, 2013 3:20 pm

Certo che si, sennò nera con gli interni neri e quella stufa di motore sarebbe inutilizzabile da maggio a ottobre Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 15, 2013 12:43 pm

Test di ripresa col nuovo setup, in autostrada tedesca Rolling Eyes 



https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=TC6xwge9sFU
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 15, 2013 3:18 pm

Shocked Shocked silent 
....ma senza scalare.... scalando invece che succedeva??Laughing 
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 15, 2013 3:42 pm

Beh 140-220 in 12 secondi non è male considera che a 140 è sottocoppia parecchio, se noti tra 180 e 190 (a crica 4000 giri) entra in coppia e sale più velocemente, dopo il rallentamento quando alleggerisco il gas che è già in coppia, da 215 a 250 ci mette neanche 9 sec.
Vorrei cercare con una mappa più affinata, e giocando con gli anticipi, di migliorare ancora un po' la risposta sotto i 4000
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 15, 2013 5:27 pm

Hai gli iniettori grandi, in basso può rispondere male. Hai provato a valutare i doppi iniettori??
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 15, 2013 6:45 pm

MAH in realtà sotto è regolare non ha buchi di erogazione è bella progressiva, vorrei solo alzare la curva di coppia sotto i 4000, si può giocare con gli anticipi di accensione e di iniezione, ora ho una mappa abbastanza standard...
L'unica 300ZX con doppi iniettori è la JUN da 1.100 cv.. redeer 
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 16, 2013 8:38 am

StefanoR ha scritto:
Beh 140-220 in 12 secondi non è male considera che a 140 è sottocoppia parecchio, se noti tra 180 e 190 (a crica 4000 giri) entra in coppia e sale più velocemente, dopo il rallentamento quando alleggerisco il gas che è già in coppia, da 215 a 250 ci mette neanche 9 sec.
Vorrei cercare con una mappa più affinata, e giocando con gli anticipi, di migliorare ancora un po' la risposta sotto i 4000

...no, non intendevo dire che saliva piano, anzi..... sale eccome cavolo....
solo ho pensato cosa sarebbe successo scalando......Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 792569 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 21, 2013 2:52 pm

caspita Smile Stefano certo che ti fa divertire no? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 23, 2013 11:12 pm

Laughing 

Appena montato radiatorone e ventolona nuova, ecco qua qualche fotina:
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Oxuy
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Ro5d
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 G11f
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Ro5d
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 3ap4

qui si vedono i relè da 70A e i fusibili da 40A e 60 A, a sinistra sul parafango il relè di scambio (questa ventola non deve avere le due velocità alimentate simultaneamente: quando si alimenta la 2a velocità bisogna togliere tensione alla prima.
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Wu96

Vista d'insieme
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Vg2i

Resta da passare il cavo della ventola sotto i tubi IC lato passeggero, si farà quando monto i radiatore olio maggiorato, e da spostare la batteria nel baule così raduneremo tutti i relè e fusibili sparsi in un bel pannellino ordinato (oltre a starci il serbatoio per gli spray sugli intercooler Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 24, 2013 9:14 am

...cavolo...ormai anche qui cosa si puo' dire?9gf 
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 24, 2013 1:19 pm

davvero bene Stefano Smile anche l'idea di riordinare tutto spostando la batteria è più che valida Smile certo che non ci si può entrare dentro come nel motore della Uno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeMer Lug 24, 2013 2:25 pm

EH nella Uno si lavora molto meglio :D
Penso di montare una batteria in gel, non tanto per il peso (comunque inferiore) ma per il fatto che si può montare sdraiata..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 28, 2013 3:22 pm

Radiatore olio Setrab 19 righe con doppia ventola SPAL da 342 CFM cad, staffa artigianale :P pronto per essere installato..
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 993361_10201551673662542_381595458_n
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 28, 2013 3:38 pm

impressionante, un sacco di roba Smile Stefano una cosa ma a quanto va questa belva?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 28, 2013 11:35 pm

Smile beh diciamo che si muove bene.. Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
puccio90
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.06.13

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 30, 2013 2:48 pm

grazie stefano avevo già visto quell'annuncio su fb e l'ho aggiunto spiegandogli che sono interessato 100% però devo prima vendere la mito quindi settembre-ottobre sene riparla, peccato mi abbia cancellato.....cmq se ancora non l'avrà venduta sicuramente prenderò la sua e continuerò a portarla da race garage che mi è anche vicino a casa.
preparati che appena la prenderò dovrai darmi mille dritte su dove comprare le cose e cosa comprare :D nel frattempo ti auguro buone vacanze a te e tutti gli altri del forum
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 16, 2013 1:45 am

Finalmente ho montato un po' di robina che avevo accumulato:
1) radiatore olio Setrab con ventole termostatate
2) manicotti intercoolers in silicone a 4 strati
3) sensori temperatura opzionali del controller HKS, ora leggo le temperatura aria aspirata e dell'aria compressa all'uscita degli intercoolers, in modo da monitorare quanto sono efficienti e mi servirà per lo spray controller
4) in più mi è defunta la gloriosa autoradio Blaupunkt, sostituita con una JVC KD-X250BT che è un'unità senza CD con bluetooth incorporato, prese USB e AUX frontali, legge anche da streaming musica via BT  e ha anche l'app Android apposita (ma mi sembra che la qualità audio via BT sia nettamente inferiore) però fa anche da vivavoce per il cellulare.
Ecco qualche foto di quello che si vede, il resto è "stealth" ;D
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 90oe
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Gdlp

manicotti nuovi e cavo ventolazza riposizionato
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 3paz
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 16, 2013 9:14 am

bel lavoro Stefano, come tutti i tuoi lavori......Smile 
l'autoradio e' buona, una di ultima generazione.... se hai un ipod puoi metterci musica in formato flac e poi lo colleghi via usb, cosi hai qualita'.....
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 16, 2013 9:45 am

Guarda io da sempre sono allergico a roba apple Twisted Evil ho preso questa perchè nella vecchi o ascoltavo radio o ascoltavo MP3/WMA (a 320/192k) su schedine SD che leggeva, il CD era quasi sempre inutilizzato, questa ha USB frontale in cui ho messo una pendrive micro della TDK da 8GB che non si vede quasi e che sarà la mia sorgente primaria, ho anche la presa stereo da 3,5 AUX frontale per sorgenti varie estemporanee. Questa ha anche il bluetooh incorporato che oltra a fare da vivavoce per il telefono ha altre features interessanti, però lo stesso brano ascoltato dalla pendrive USB e in streaming Bluetooth dallo smartphone ha una differenza abissale che non credevo: a parte il volume molto più basso, è proprio la dinamica molto compressa.. sembra di ascoltare un brano in MP3 a 32k invece che a 320K.. sinceramente mi sembra una feature un po' inutile con questa qualità, per fortuna non era mia intenzione usarla come modalità principale, più che altro l'ho provata visto che c'ero.. ;-)
In compenso la qualità di ascolto da pendrive USB mi pare molto buona, almeno con l'impiantino che ho io..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 16, 2013 10:01 am

....ok, allora una pennina come stai facendo va bene, io ho nominato l'ipod perche' ha piu' capacita' di immagazzinare brani... ma comunque, se ricordo bene, puoi usare anche roba non Apple...
adesso per dare quel tocco di qualita' in piu' potresti mettere un piccolo ampli 4 canali, un kit 2 vie e un piccolo sub da 20cm...Cool cosi quando non puoi andare oltre i 200 km/h ascolti buona musica...
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 16, 2013 10:05 am

il kit due vie con wooferino da 16 in portiera e tweeterino a cupola dietro al triangolino degli specchietti (quindi ad altezza orecchie circa) c'è già, il problema è che non saprei proprio dove mettere non tanto l'ampli, ,ma il subwooferino..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 16, 2013 10:07 am

Comunque 8 Gb di mp3 sono un'esagerazione per me, ci ho già messo dentro una marea di roba, e ho ancora oltre metà pendrive libera.. non ho problemi in questo senso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 16, 2013 1:19 pm

.....mmmmmh....mp3, qualita' poca, prova col Flac....
per il sub, sotto un sedile c'e' un poco di spazio? ci sono in commercio dei sub molto poco ingombranti come profondita'...
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitimeVen Ago 16, 2013 2:18 pm

heheh guarda con il mio impianto un MP3 a 320k è indisitinguibile da un CD, magari con impianti migliori ci sarà differenza.. Wink
Sotto il sedile passeggero in effetti è l'unico posto ma dovrei alzare il sedile, inventandomi distanziali, di serie ci saranno tipo 3/4 cm..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Contenuto sponsorizzato





Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo
Torna in alto 
Pagina 7 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» NISSAN 300ZX Z32 manuale d'officina
» Breve storia della genesi della Nissan 300ZX Z32
» Come montare manometro turbo sul 2.0 turbo Lampredi???
» 500 twin air
» Sistema Twin Spark.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: