Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo

Andare in basso 
+11
puccio90
aita
Lastrace
umbertotrentini
LucaF1987
ste75
Zingaro
Supermotor
Fiat Uno - LUCA88SD
Maury
StefanoR
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 30, 2013 8:01 pm

Beh non ho nulla di appariscente o esagerato tipo un 8 cilindri al posto di un 6, poi sai com'è se chi ti ferma ti vuol rompere le scatole trova sempre qualcosa anche in una Uno 45 stock
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 03, 2013 2:35 pm

verissimo Stefano Smile poi farsi troppe lagne non serve a nulla Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 03, 2013 5:48 pm

Foto fatte non da me durante il raduno JCM & Friends presso l'Autodromo di Modena domenica scorsa
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Z3yq
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Au9o
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Sbx3
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Q8ez
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 4zin
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 8bhr
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 N5ui
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Lmvt
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 L646
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Nixd
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Uxaf
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Ixba
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 03, 2013 8:33 pm

Laughing Il punto di corda non è al centro della strada Stefano, è vicino al cordolo Laughing 
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 03, 2013 9:14 pm

Buhahah Laughing  è una curva ad angolo ottuso, la T11 ma la curva più esterna non  quella raccordata circolare,Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Piantina_2012_pista
se noti sono vicino al cordolo in conduzione, prima foto della curva, in realtà avevo allargato prima, ero tangente al cordolo interno in conduzione, poi allargo per sfruttare la larghezza della pista e lasciar correre la macchina fino sul cordolo esterno per perdere meno velocità..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 04, 2013 12:43 pm

Se vuoi dirmi che ti andava di prendere la curva ìn quel modo perché ti ci trovavi meglio ci sta: Ti andava di farla così e ok. Ma non spiegare a me come si fanno le curve. Laughing 
Innanzitutto proprio perché ad angolo ottuso il punto di corda va ritardato e non anticipato, poi si vede chiaramente che le tracce lasciate da altri piloti stringono al cordolo proprio dove tu sei largo e in più sei parallelo al tracciato prima che inizi il cordolo esterno d'uscita, segno che hai anticipato troppo (ma troppo tanto a vedere le foto Laughing ).
Comunque come ti dico, se ti andava di falìrla così va bene anche, ma perché ti andava a te, non perché è la traiettoria migliore.
Una curva che anticipi il punto di corda è la parabolica di Monza. Infatti, essendo una curva dall'ingresso stretto e che si allarga in uscita, ti permette di accellerare molto presto.
Comunque sia buon divertimento Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 111155 
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeLun Nov 04, 2013 1:09 pm

Non è che lo spiego a te, mica voglio insegnare niente a nessuno, rispondevo alla tua obiezione spiegando perchè ho pensato di fare una traiettoria invece che un'altra (che magari può anche essere sbagliato eh?), visto che è un forum pubblico magari è una discussione che può interessare.
Non mi sembra di aver detto che l'ho anticipato anzi,
, in realtà avevo allargato prima ha scritto:
vuol dire che avevo ritardato il punto di corda, mi sembra che diciamo la stessa cosa.., poi magari si poteva anche ritardare ancora un po'.
Se guardi lo schema del tracciato, il cordolo esterno inzia dopo la corsia box, quindi molto dopo, le tracce più interne sono lasciate prevalentemente da auto con le gomme slick, con le stradali o la fai molto piano o a stringere tanto è facile girarsi (a meno che uno non si diversta a driftare), io preferivo far correre verso l'esterno la macchina sfruttando la larghezza della carreggiata per metterla "dritta" prima possibile e poter affondare il gas, certo è una curva che si presta a diverse traiettorie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 10, 2013 1:14 pm

Bel reportage Stefano e sopratutto è interessante leggere questa storia delle traiettorie Smile

Ma ad esempio per le piste usi un tipo particolare di gomme??

Zingaro e tu sai fare curve??? ma va....prendo la Punto e vi spolvero senza problemi Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 10, 2013 9:20 pm

Bhè, un corso di guida sicura l'ho fatto Laughing magari con l'età 99 qualcosa ho dimenticato 27 
Torna in alto Andare in basso
puccio90
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.06.13

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeSab Nov 23, 2013 7:16 pm

ciao stefano, ci siamo quasi mi sono quasi sbarazzato della mito 170cv di 3 anni per passare alla 300zx ventennale affraid  da pazzi....veramente in pochi condivideranno la mia scelta
fra l'altro la sto svendendo a 9mila€ per fare in fretta lol!  vabbè.....

volevo chiederti dei consigli su passaggio ad asi, se non sbaglio hai un club fai di queste cose? posso aggiungerti su fb per comodità? ne ho adocchiata una a roma che andrò a vedere sett prox però è un pò modificata non so se per farla asi deve essere tutto originale
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeDom Nov 24, 2013 1:10 am

Per iscriverla ASI come auto di interesse storico ed avere le agevolazioni come bollo e assicurazione deve essere in condizioni praticamente originali, vanno bene anche cerchi non originali, gli interni devono essere decorosi. La pratica devi farla presso un club federato ASI, la lista la trovi sul sito http://www.asifed.it/club/.
TI conviene se ne trovi una già ASI perchè risparmi un sacco nel passaggio.
TI mando in PM i miei riferimenti .. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeMar Dic 03, 2013 2:52 pm

un muo amico ha iscritto la Panda del 93 ASI, la usa quotidianamente....abbiamo il club ASI a S.Michele
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeVen Dic 06, 2013 7:38 pm

Ciao Stefano come va? sono stato assente per cause di forza maggiore ultimamente
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mag 26, 2014 2:16 am

Questo weekend con giornate favolose non poteva mancare una bella sgranchita sulla statale della Futa e dintorni..
Qui sul passo della Raticosa  Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 792569 
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 14x2pw2
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mag 26, 2014 1:05 pm

E' un piacere ritrovarti... Sempre qualche cavallo in più in scuderia??  Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mag 26, 2014 2:25 pm

Ciao Stefanooo!!! ci mancavi Smile  davvero una bella foto Smile  come sta la belva?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mag 26, 2014 9:04 pm

Il sistema d'apertura del tettino è molto particolare, per l'inverno si riscontrano problemi di tenuta stagna?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mag 27, 2014 6:34 pm

Weeee ragazzuoli grazie dell'accoglienza, sono spesso in giro per lavoro e il tempo è poco, ma ogni tanto vengo a leggervi  Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 111155 
@Zingaro, rispetto all'ultima volta sono rimasto abbastanza fermo, magari prossimamente appena ho tempo invento qualcosa  Laughing 
@Luca, sta benone, si è divertita hahahah
@Supermotor: il sistema detto T-Top è in pratica come un "Targa" ma ha il vantaggio che ha un travetto che unisce la cornice del telaio parabrezza al rollbar annegato nello scatolato dietro alla testa dei passeggeri anteriori e quindi anche in configurazione aperta il telaio rimane molto rigido.
Anche la tenuta dei tetti è ancora ottima dopo 24 anni..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mag 27, 2014 11:47 pm

cè anche la Pontiac Firebird che utilizza questo sistema vero Stefano?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeDom Ago 31, 2014 8:22 pm

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
cè anche la Pontiac Firebird che utilizza questo sistema vero Stefano?

Scusa Luca mi era sfuggito questo post, sì negli anni 80 e 90 questa soluzione si trovava declinata in diversi modi su auto americane tra cui anche la Pontiac Firebird
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeDom Ago 31, 2014 8:22 pm

Si lo so è sempre uguale ma con la fatica che ho fatto a darle la cera (dai la cera, togli la cera Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 684720 ) non potevo non farle un po' di foto dopo tutta lucida!  Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 886153 cheers Laughing

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 16lah6o

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 24ozgqw

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 2jwsuu

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 308wtib

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 16l205

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 2ll0e84

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 69l341

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 1zoxau1

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 2yy8bbk

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 23hlu2a

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 So35te
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeDom Ago 31, 2014 9:20 pm

Beh certo! Laughing metti la cera togli la cera... ma poi ne vale la pena am1
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeLun Set 01, 2014 10:31 am

....sara' sempre la stessa, ma e' sempre un gran belvedere.... Smile
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeLun Set 01, 2014 1:36 pm

ste75 ha scritto:
....sara' sempre la stessa, ma e' sempre un gran belvedere.... Smile
cr3
25 anni e non sentirli.. What a Face
A parte quando dai il gas, allora la senti eccome.. Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 792569 Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitimeLun Set 01, 2014 1:44 pm

....e' coetanea della mia piccola, classe 1989....
....la tua quando dai gas, se non la conosci, ti mette sull'attenti.... cyclops
e poi quando la trazione e' sulle ruote giuste...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo   Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi presento la mia vecchietta storica, Nissan 300ZX Z32 Twin Turbo
Torna in alto 
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» NISSAN 300ZX Z32 manuale d'officina
» Breve storia della genesi della Nissan 300ZX Z32
» Come montare manometro turbo sul 2.0 turbo Lampredi???
» 500 twin air
» Sistema Twin Spark.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: