Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 la mia puntazza(fiat punto mk2)

Andare in basso 
+4
Alex147ts
Fiat Uno - LUCA88SD
Zingaro
enzotto
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 12:21 pm

si un impianto che urlasse ma con poca spesa.pensa che la punto che ha il proprietario monta 52 25 tra porta e cofano e una cassa da muro,che essendo in progetto non so cosa ospiterà.comunque ha 12 ampli solo per i woofer,altri 8 sono per i sub.comunque deve andare a my special car
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 12:52 pm

ascolta me, perchè non prendi spunto da quì??? Altoparlanti Steg e via Wink

https://autoconfronti.forumattivo.it/t1570p45-chi-e-del-gruppo

costano non troppo ed è ad alta efficienza Smile

poi guarda anche i link messi da Ste Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 27, 2013 1:20 pm

..poca spesa, ci si accontenta.....
52 altoparlanti da 25cm su una Punto?????? Piu' tutti gli ampli??? mah....e dove li mette vorrei sapere....in sogno....
anche se fosse, credi che una cosa del genere suoni? no, semplice.....anche perche' da dove prende la corrente?
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 12:06 am

ha 8 batterie interno al cofano,ma ha tolto la ruota di scorta.tagliato il fondo ha creato una tasca per inserirle.e poi il resto delle batterie li mette fuori l'auto.
http://www.myspecialcar.it/fiera/Galleria_immagini.asp
questa è l'auto fatta per l'anno scorso.oggi è tutta smontata e la stanno verniciando.
il cruscotto è stato smontato e nell'officina ci sono una marea di scatole contenenti le casse.
ste non ho detto che suona o non suona,my special car serve pure per trampolino di lancio di idee assurde.ricordo la 126 che è rimasta nella storia.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 8:23 am

..il link non fa vedere nessuna foto....
come dicevo 52 woofer da 25cm in una Punto non ci stanno.... una macchina come dici te non puo' circolare, quindi a che serve? il My Special Car non serve come trampolino per niente, ho visto auto con altoparlanti sui finestrini e di certo non son diventate famose, tantomeno una 126....a Rimini nessuna 126 e' rimasta "nella storia".....ma chi ti dice queste cose?
Fattosta' che e' totalmente inutile mettere una montagna di roba se poi non suona....e' la rovina del vero car audio, la gente che vede ste cose scappa via con una brutta idea del car audio purtroppo....il car audio e' ascoltare musica..
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 5:14 pm

ste sono della tua idea...ci sono parecchie auto che servono solo per far fiere,e molti le usano normalmente anche per andare a fare la spesa.io non spenderei mai 20 mila euro per fare una cosa del genere,ma molti usano le demo per farsi pubblicità.
a rimini è rimasta nella storia la 126 per essere l'auto piu brutta della storia.
adesso mi metto a cercare le foto cosi la vedi assieme alla punto.
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 5:19 pm

http://trapanieprovinciatuningstyle.forumcommunity.net/?t=11013589&st=735

ora la vedi la punto a 52 woofer?

LINK
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeLun Gen 28, 2013 6:32 pm

...allora, la 126 della foto non ha niente a che fare con l'audio....e non e' minimamente passata alla storia...non ha niente di audio, solo tuning di poco buon gusto...
nel secondo link hai messo una pagina intera di google.....poi ho trovato questa Punto ma NON ha altoparlanti da 25cm perche' l'ho vista dal vero, sono 56 woofer da 20cm....e' rimasta uguale....ma comunque quella roba non suona proprio....
Le auto da fiera non le usano per andare in giro, spiegami come possono farlo....non si muovono nemmeno oltre a essere completamente fuori regola....non credo che sei della mia stessa idea, perche' queste foto non hanno niente a che fare con la musica e col car audio come dicevo.... non confondere il tuning con l'audio, mondi molto diversi.....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 6:37 pm

ste il tuning con l'audio non lo confondo credimi.so bene cosa sia visto che sulla punto non ho ne modificato il motore ne messo kit estetici,ma ho montato da subito componenti audio.
la 126 è una hard tuning,ma anche se ci hanno speso una barca di soldi fa davvero pena,e su molti forum di tuning è stata classificata la peggiore auto truccata di sempre.
per quanto riguarda i 25 a porta della punto,a me l'istallatore ha detto 25 mo possono essere pure 20 ma sono sempre 52 woofer.l'auto comunque è servita solo per far un po di baccano e pubblicità.quella che ha gareggiato nell'spl è un'altra,ora non mi ricordo ma dovrebbe essere o una smart oppure una golf 4 serie.
per il resto io credo che in una manifestazione del genere,ogni auto è stata creata dal proprietario(si chiama my special car per questo),che può avere buon gusto o meno,ma questo lo decide chi la guarda,in quella manifestazione,basta pagare la quota di ingresso,e entrano anche auto modificate all'estremo,e a volte sono dei veri e proprio obbrobri.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 6:54 pm

...no, un privato paga l'iscrizione, un installatore ha tutta un altro tipo di tariffe da pagare...
comunque, mettere 56 woofer a cosa serve? Farsi pubblicita? no, io ero li, ho sentito la gente cosa diceva....oltre alle risate che facevano quando vedevano robe simili.....e' una presa in giro al vero car audio..
Rimini era nata come manifestazione per esporre auto anche preparate(so molto bene come si chiama, ho partecipato per diversi anni)e fare gare car audio, poi purtroppo son arrivate ste cose e guardacaso la manifestazione ha cominciato a perdere in partecipanti(sopratutto quelli dell'SQ) e in visitatori....
io ho lo stesso l'impressione che confondi tuning e car audio, proprio perche' hai messo componenti usati solo su auto tuning....anzi, credo sia piu' giusto dire che confondi l'hi-fi car con fronti da urlo.... cose diverse, molto diverse...
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeMar Gen 29, 2013 8:29 pm

ste le tariffe per le auto elaborate non le conosco.comunque secondo me il tuning in italia è finito perchè:
i costi sono proibitivi.
molti si improvvisano esperti...e fanno i guai
è oneroso se non impossibile elaborare un'auto e collaudare il tutto.
anche se fai una macchina da dio,c'è sempre qualcuno che parla senza senso.e appena possibile fa anche il saputello.
le strade e l'asfalto sono sconnessi
non saprai mai se l'auto la trovi li dove la parcheggi
può essere che qualcuno ti tampona e se ne scappa
non sei mai sicuro che nessuno ti ruba tutto
e la cosa secondo me piu brutta è che se ti fermano i carabinieri ti fanno il culo rosso,e devi pagare multe e ritiro libretto.
e poi scopri che se vai per esempio in germania,il tuv collauda tutto,e quello che monti lo puoi scrivere a libretto e sei a posto,e il costo dell'elaborazione,è molto ma molto minore che in italia.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 12:36 am

ancora quella 126 Laughing Ste tu volevo che mi facevo la mia così?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 8:29 am

...Enzo, il tuning in Italia era una moda....dopo il film Fast and Furious tutti a preparare le auto..
era solo una moda niente altro....i veri appassionati pero' ci sono sempre stati, infatti ai miei tempi si preparavano le Fiat 127/128, le Alfa, le Lancia, le A112....
i costi sono alti, ma e' normale....
i finti esperti ci son sempre stati da quando e' iniziata la moda del tuning..
Non si puo' preparare un auto e poi fare il collaudo, da noi no.....quindi certe cose non si possono fare da sempre...
chi fa il preparatore serio ai saputelli non li sente nemmeno....chi e' veramente bravo non ha bisogno di pubblicita', e' gia' conosciuto....
le strade son rovinate, ma che c'entra? basta saper fare le cose e ti muovi lo stesso...
Se metti un antifurto che blocca la pompa, l'auto non la fregano...
il tamponamento succede con qualsiasi auto....
se ti fermano i Carabinieri e ti sequestrano tutto, hanno ragione perche' evidentemente la macchina non e' in regola...c'e' un codice della strada, bisogna seguirlo.
in Germania il costo dell'elaborazione e' piu' o meno simile all'Italia, il collaudo non sempre lo passi, non monti quello che vuoi; inoltre in Germania il codice della strada e' molto rispettato, da noi invece?.....e poi e' inutile guardare altri paesi....
Pero' cosa c'entra tutto questo con l'audio?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 8:30 am

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
ancora quella 126 Laughing Ste tu volevo che mi facevo la mia così?? Laughing

....ahahah...si, ti avevo messo la foto tempo fa.... bellissima no? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeMer Gen 30, 2013 11:44 pm

ma si Ste Laughing ne vuoi anche tu una così?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 5:41 am

la voglio io una cosi...a proposito ste,e gli alti,avete visto il servizio di striscia la notizia,che parlava dello stato pietoso dell'asfalto e dei san pietrini a napoli?in pratica anche con la macchina di serie,se finisci in quelle buche tocchi o con il paraurti o con la marmitta
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 11:04 am

come no, certo che la voglio.......per fare il tiro a segno... punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 16037
....non ho visto la tv, ma ricordo che anche tempo fa parlavano di strade malmesse, non so se era Napoli.....ma per trovare una strada molto disastrata basta che faccio un po' di km e trovo la statale Romea....una cosa indecente....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 8:40 am

be a quanto pare ogni mondo è paese,oppure da quando si sono inventate le "pezze" cosi le chiamano da queste parti,il problema è degenerato a dismisura.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 8:53 am

...purtroppo e' cosi....anzi, sarebbe meglio dire: tutta l'Italia e' uguale...appena oltrepassi il confine fra Friuli e Austria ti ritrovi su strade perfette, illuminate benissimo.... il fatto e' che non sono solo le pezze ma tutto l'insieme delle strade, che fanno veramente schifo....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 1:12 pm

quoto, non vi immaginate cosa ho subito per oltre 1 mese in un paese vicino al mio, stavano facendo lavori alla strada principale e facevano passare in strade secondarie...uno scandalo!! se fosse stata almeno a sterrato era molto meglio
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 6:46 pm

ragazzi,ho qualche aggiornamento sull'auto.ora ho bisogno di qualche consiglio.
ho avuto in regalo,le minigonne della versione sporting ed erano di un'amico del proprietario della punto hgt che fiat mi mandò il messaggio....
non avendo i cerchi in lega,e non avendo nessun'altra modifica estetica,non so se possano risultare belle,ditemi la vostra....
che dite le istallo?
e ho smontato i woofer della mia punto che ho trovato istallati sulla mia auto...sono sub:)
ora che faccio,istallo un due canali per farli suonare per bene,oppure opto per un'altro 4 canali?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 9:04 am

...mmmhhh...mettere minigonne e/o altri accessori estetici senza avere i cerchi in lega non mi sembra molto valido.....ci vorrebbero i cerchi e i passaruota, oppure solo i passaruota con le minigonne, se no non viene una bella cosa.....
La seconda domanda non l'ho mica capita.... hai smontato i woofer della tua Punto che hai trovato nella tua auto??? Non ho proprio capito.....
Poi, come fai a sapere che sono sub?
Non si puo' dire che ampli usare, per far suonare bene un woofer prima bisogna installarlo alla perfezione e insonorizzare.....poi per dei sub un 4 canali non serve a niente...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 11:47 am

Ciao Enzo, ma le gonnelline della 3P montano anche sulla 5P? controlla bene Smile

Comunque magari preparale e poi metti cerchi e installi anche quelle Smile

Ste i passaruota non gli ha la Punto Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 11:51 am

...ok, ma non li fanno come accessorio aftermarket?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 12:07 pm

mai visti sinceramente Smile neanche nel tuning, forse la forma sarebbe appesantita non so ma non gli ho mai visti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia puntazza(fiat punto mk2)
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia fiat punto.
» Fiat Punto '12
» ingresso aux, usb Fiat Punto 3
» Fiat Punto 1.3 95cv di Cingo89
» La mia Fiat Punto 1.2 8v. dynamic del 2004

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: