Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 la mia puntazza(fiat punto mk2)

Andare in basso 
+4
Alex147ts
Fiat Uno - LUCA88SD
Zingaro
enzotto
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 12:18 pm

....non vorrei dire cose non giuste, ma mi sembra di aver visto i passaruota..... ma e' solo un impressione, potrei sbagliarmi in pieno.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 12:28 pm

Bo Ste in rete con modifiche così ho trovato queste, ma sono lavori fatti in resina

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Fiat+Punto

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Fiat_Punto_Tuning_by_wonderwall07

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 1:08 pm

...mamma mia, che obbrobrio... no, non roba del genere..
comunque avevi ragione, niente passaruota....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 7:02 pm

ste mi sembra che il kit lo produce la impakt e la phazer.il primo kit ha la presa d'aria sui parafanghi(se non mi sbaglio)e i due paraurti cofano e minigonne.
il secondo è un po piu brutale,vedi le foto.
per quanto riguarda le minigonne,vanno a pennello,anche se sono della serie a 3 porte.
anch'io sono rimasto perplesso quando li ho avvicinato alla fiancata.unica pecca,sono neri come l'auto dove erano istallati.però mi spiace tanto per l'auto dell'amico,che ha salvato solo motore ed interni.il resto è rimasto attaccato al gardrail per la foratura improvvisa di un copertone,e impatto in curva.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 04, 2013 8:23 am

...quelli nelle foto sono preparazioni artigianali.....che a me proprio non piacciono minimamente, un auto come la Punto non ha senso con un estetica del genere, e' un peggioramento estetico..... ci sono molte Punto in giro molto, ma molto piu' belle, la Sporting Mk3 ad esempio da originale e' gia' bella....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 5:18 pm

è vero Ste Smile hanno già una bella linea Smile però queste vanno "a punteggio" e quindi più sono cariche e più hanno punti per vincere nel tuning
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Feb 08, 2013 10:44 pm

per me la punto originale è gia bella.se proprio uno vuole sbizzarrirsi,la farei german style.con tanto di eliminazione fregi e spazzola posteriore.e stop oscurati.a proposito io la vernice per oscurarli ce l'ho.ma sono a norma o mi fanno problemi se mi fermano?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 8:26 am

Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
è vero Ste Smile hanno già una bella linea Smile però queste vanno "a punteggio" e quindi più sono cariche e più hanno punti per vincere nel tuning

...nelle gare tuning c'e' un regolamento, per vincere in estetica la preparazione deve essere ben armonizzata, no un ammasso di roba..... le auto preparate che ho visto vincere erano tutt'altra cosa, credo che quelle della foto siano le solite baraccate da esposizione.....magari la prima foto no, ma la seconda sicuro.... Wink
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 3:58 pm

ragazzi,ho cambiato le trombe,e sta per arrivare un amico che vuole smontare la macchina....
ora qualcuno mi dice come si fa con il samsung galaxy a mettere le foto qui?
i componenti nuovi in arrivo sono:
amplificatore lanzar 2000 watt e sub deciburn.costo 270euro.
il problema è che nel cofano ho un ampli e il ruotino.
quindi ai 270 euro devo aggiungere:
kit gonfiaggio gomma(se buco)15euro
nuova batteria,da 120 ampere perchè l'ampli succhia parecchio.120 euro.
che dite mi lancio nell'impresa?

Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 8:54 am

...leggi qui come mettere le foto....ma ne avevi gia' messe, fa come hai fatto le altre volte no...
https://autoconfronti.forumattivo.it/t46-aiuto-come-postare-un-immagine

la marca "deciburn" non esiste......
a che ti serve il kit se hai il ruotino? Nel bagagliaio della Punto ci sta parecchia roba, senza dover togliere il ruotino..
una batteria da 120A che costa 120euro dara' ben poca corrente a degli ampli.... batterie buone da 120A costano attorno ai 200euro, poi perche' 120A? hai calcolato l'assorbimento totale? Gli ampli Lanzar sono molto cinesi ed economici, quei 2mila watt che dici non li danno, anche se non hai scritto che modello...
Le cose bisogna farle con criterio, non guardando solo i numeri che non servono a niente... cosa ci faresti con un altro sub? Pensa a sistemare il front se vuoi far bene le cose, se no spendi soldi per niente...
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 9:03 pm

ste come al solito tu hai ragione e io torto....sul discorso deciburn.ma sulla marca lanzar non so che dirti,qui è molto in voga.comunque posso sempre optare per il ground zero mi sembra serie nuclear,che è blu come l'interno della mia auto.
ti ho detto per il momento sto preparando il baule,e siamo al terzo sub:)
pero posso dirti che sto progettando di cambiare come hai detto tu tutto il fronte.
per il momento ho preso un kit trombe a compressione niente male.
nel frattempo ti domando da purissimo profano....
come si calcola la sezione del cavo e gli ampere che gli amplificatori assorbono?
e 120a con una batteria bosh non sono gli stessi o quasi di una batteria tipo a secco?
sicuramente qualche mostruosa differenza c'è,ma io non vado ne a raduni ne sento per ore la musica a palla
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 9:25 am

...no Enzo, non e' questione di aver torto o ragione, probabilmente hai fatto confusione.... la marca che dici non esiste, potrebbe essere la DB-Burn....giusto? Se si tratta della marca che dico io, allora non prendere quel sub perche' non e' un sub per suonare....
la Lanzar e' purtroppo diventata molto economica, non hanno potenza e/o qualita'.....va meglio l'ampli che hai gia'... Pero' vedi che non hai idea di cosa vuoi fare? Se per esempio compri un sub G.Zero serie Nuclear, il GZNW12x ti ci vuole un ampli molto robusto e potente..minimo spendi 600euro solo per l'ampli...un Lanzar gli fa il sollettico a quel sub.....
e le trombe? se gia' le avevi...... cosi butti via soldi, prima pensa a cosa vuoi poi dopo fai gli acquisti con calma..
Per trovare la sezione del cavo si deve guardare sulle tabelle apposite, mentre per capire quanto assorbe un ampli guarda da quanti A sono i fusibili.... cosi si capisce anche quanta potenza puo' dare l'ampli..
Gli Ampere sono gli stessi, solo che una batteria normale regge molto meno per dirla in poche parole... e' molto meglio prendere una batteria da 80Ah tipo le Famm piuttosto che una normale da 120Ah.... e poi bisogna vedere se c'e' bisogno di una batteria cosi grossa, se ci sta nel vano batteria della Punto....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 7:01 am

ste il ground zero che parlavo io era l'amplificatore non il sub.
sono ancora dubbioso su cosa fare infatti nel vano motore una batteria da 120A non c'entra manco se tagli tutto.quindi dovrei optare per una batteria nel cofano.
il lanzar ha 4fusibili da 25 e due da 30.non è che sono stati sostituiti?
ecco le foto del sub e dell'ampli
punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Pictur10
ampli
punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Pictur11punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Pictur12



Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 9:30 am

...io spero che tu non prenda quell'ampli..... come si fa' a mettere fusibili diversi? tiraglielo dietro.....ha pure il morsetto positivo annerito, gli hanno fatto saltare i fusibili e ne hanno messi diversi...dal poco che si vede e' pure tutto strisciato e ha pure ruggine.... e' un vecchio Optidrive 2000D, dichiara 700watt rms su 4 ohm, 1100 su 2 ohm e 1600 su 1,3 ohm... altroche' 2000watt...e poi bisogna vedere come e' messo, col discorso dei fusibili e il morsetto mi sa che ha qualche problema
parlavi dell'ampli allora, ci son sub GZero blu.... beh anche i sub DB Burn hanno bisogno di ampli molto robusti...che poi come dicevo non sono sub per suonare, quello della foto che sub e'? Non dici marca e modello....ma se e' un DB Burn ti sei preso una cosa inutile, sono sub per fare il burp in spl...non suonano, ma perche' prendi roba a caso? che e' pure trattata malissimo.....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 7:28 pm

ste l'ampli è stato riparato proprio per quel problema.e il sub è un db burn.è stato modificato allungando il condotto.e ho sentito sia sub che ampli.e suona il sub che volevo era proprio per spl.
il problema è che sto facendo pari e dispari o par e spar come si dice in napoletano perche non potendo mettere una batteria 120a devo per forza montare una batteria aggiuntiva nel cofano.....
e poi passare una coppia di cavi per ponticellarle.e stiamo ancora a zero....
per montare ampli sub e l'ampli che è gia istallato devo per forza far a meno anche della ruota di scorta.quindi:
devo comprare nuovi cavi.e non ho idea di che sezione.ora ho su quelli da 10
devo comprare la batteria.
devo comprare un buon portafusibile con un ingresso e due uscite
devo fare la cassa armonica e ste chiedo a te le dimenzioni
e poi....lo pago:)
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 8:17 pm

ciao enzotto e un sub di diametro 30
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 9:10 am

enzotto ha scritto:
ste l'ampli è stato riparato proprio per quel problema.e il sub è un db burn.è stato modificato allungando il condotto.e ho sentito sia sub che ampli.e suona il sub che volevo era proprio per spl.
il problema è che sto facendo pari e dispari o par e spar come si dice in napoletano perche non potendo mettere una batteria 120a devo per forza montare una batteria aggiuntiva nel cofano.....
e poi passare una coppia di cavi per ponticellarle.e stiamo ancora a zero....
per montare ampli sub e l'ampli che è gia istallato devo per forza far a meno anche della ruota di scorta.quindi:
devo comprare nuovi cavi.e non ho idea di che sezione.ora ho su quelli da 10
devo comprare la batteria.
devo comprare un buon portafusibile con un ingresso e due uscite
devo fare la cassa armonica e ste chiedo a te le dimenzioni
e poi....lo pago:)

..Enzo, tu fa quello che vuoi, i soldi son tuoi ma quell'ampli nemmeno se me lo regalano lo prendo, altroche' riparato...da chi? non si riparano cosi gli ampli, quello a vederlo e' rovinato.... Cosa c'entra il condotto, io parlo dell'altoparlante, se un sub e' da Spl non suona, quello e' da Spl.... tu vuoi un sub da Spl per fare cosa? Te l'ho detto tante volte che Spl non e' musica, ma come dicevo i soldi son tuoi, poi te ne accorgerai da solo di averli buttati...
A che ti serve una batteria aggiuntiva? a te non serve......chi ti dice ste cose? voglio vedere come farai a "ponticellare" 2 batterie completamente diverse, o meglio dopo quanto resti a piedi...
comunque sia, fa come hai deciso, poi dopo ci dirai come va.....
io non posso dirti le dimensioni della cassa, se non so i parametri del sub....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 3:49 pm

Enzo tu sei peggio di me per fare macello Smile un sub da SPL comunque muove solo aria ma non fa suono Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 13, 2013 6:52 pm

...il punto Fiat e' che si comprano cose a casaccio e pure rovinate..... immagina poi un sub da SPL usato, come puo' essere preso.....mi spiace che gli vengano fregati soldi a Enzo in questo modo ma se vuol fare lo stesso a me non cambia niente anzi, non dico piu' niente, mi tiro fuori dalla discussione....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 9:29 am

wa per cosi poco?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 2:11 pm

...non e' per il poco o tanto, e' solo che si cerca di darti suggerimenti ma li ignori completamente, cosi me ne tiro fuori.......
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 7:57 pm

enzooo vai a guardare qualche topic precedente dove si nominano marche come shak ecc. cerca sul nuovo e sul giusto aspetta un po e chiedi consigli (convertiti sul SQ )
https://2img.net/u/1811/10/47/94/smiles/4111478143.gif
277
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeVen Feb 22, 2013 11:51 pm

Enzo ci sono news?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 7:19 am

si fiat.ho comprato la batteria supplementare.montato tre porttafusibili e ho passato un cavo da 25 dall'anteriore al posteriore.la batteria è stata montata.ho preso al posto del lanzar l'amplificatore ground zero.ho costruito la cassa armonica 80litri e devo dire che in reflex il sub si fa sentire molto di piu.però cè da dire che ho qualche problema sull'istallazione.nel senso che ho due pecche...
non posso piu trasportare il ruotino nel cofano...qualcuno sa dove comprare qualche kit per il gonfiaggio bucatura?
e cosa ancor piu grave che il sub è molto piu alto della linea dei sedili.in pratica se lo istallo a reflex,il sub mi copre anche la visuale in retromarcia.
che dite abbasso ancora un po il cassone?oppure ste mi dici che ti serve per farmi un cassone da spl?
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 7:21 am

ah mi sono scordato di dire che il cassone è un rettangolo,ma potrei allargarlo facendolo aderire al bagagliaio(quindi piu litri)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia puntazza(fiat punto mk2)   punto - la mia puntazza(fiat punto mk2) - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia puntazza(fiat punto mk2)
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia fiat punto.
» Fiat Punto '12
» ingresso aux, usb Fiat Punto 3
» Fiat Punto 1.3 95cv di Cingo89
» La mia Fiat Punto 1.2 8v. dynamic del 2004

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: