Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!

Andare in basso 
+11
Renatho
Mariano
ste75
Walkman92
paulfiat
noodles
Enea
pugnali53
Cars99
Lemos_Brasil
vanny turboie®
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 21, 2015 12:31 pm

ste75 ha scritto:
Pugnali53, quello e' cio' che volevo dire io, non si puo' dare in mano a chiunque un auto con tanta potenza, trovi sempre quello che crede di saper gestire 500cv; non so dove fanno questi test ma se son fatti per strada allora credo che ci sara' un loro tester che la guida..
io ho girato in pista con 400cv da gestire e non posso credere che un concessionario dia un auto con cosi tanta potenza in mano a chiunque lo chiede per provarla senza sapere se queste persone sanno gestire un auto del genere, anche coi controlli inseriti....
riguardo ai record o meno, come ho detto poco mi interessano, la Giulia mi piace e non saranno queste cosucce a farmi cambiare idea...

Anch'io la pensavo come te ma ti assicuro che la tesla da oltre 700 cv l'hà guidata mia moglie, anche se hò fatto presente al ragazzo che ce la presentava, che e il venditore x il triveneto, che  lei aveva esperienza alla guida anche della corvette da 600 cv oltre che la porsche e dell'elise tutte su strada, come del resto la tesla, che addiritura è avvenuta in centro abitato, anche se in periferia, dove in qualche decina di metri abbiamo raggiunto i 167 kmh fra 2 rotatorie, quì comunque stiamo andando ot di brutto, se vi interessa apro un topic sulla tesla.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 21, 2015 6:16 pm

Infatti Ste, chi prenota il test della QV credo lo faccia in pista e viene contattato da Alfa.. non so come funzioni di preciso eh... quando qualcuno di quelli che ha prenotato il test drive, lo farà, vi dirò Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 22, 2015 10:38 am

Pugnali53, sarebbe interessante se ci parli della Tesla..
non metto in dubbio quello che dici, ci mancherebbe...
Alex, facci sapere, casomai ci faccio un pensierino pure io ad un test....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 22, 2015 3:00 pm

Io voglio passare alla Acentro di Cagliari per vedere e sapere quando la portano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 22, 2015 4:18 pm

Certo Ste!

Comunque sia, tornando al discorso del Nurburing.. i 7:39 sono REALI, li hanno pubblicati sul sito proprio oggi Wink 

@Fiat.. la QV di certo non l'avranno tutti i concessionari, sicuramente la Acentro riceverà la Giulia "normale" appena sarà disponibile Wink
Torna in alto Andare in basso
Walkman92
Visitatore
Visitatore
Walkman92


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.09.15
Località : Provincia di Frosinone

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 22, 2015 4:31 pm

Penso che per la QV (o meglio Q visto che mi sembra il nome ufficiale sia soltanto Quadrifoglio Laughing) sarà un pò come la 4c, fatte le dovute proporzioni, come reperibilità no? Smile e anche giustamente, data l'esclusività..cmq a prescindere dal tempo, le prestazioni dichiarate parlano da sole Cool
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 22, 2015 5:07 pm

Certamente qui in Italia si vedranno con il contagocce... peggio della 4C che quantomeno non ha il superbollo da pagare, ma è esclusiva per via della tiratura limitata degli ordini Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 22, 2015 9:56 pm

Credo che invece le versioni normali le vedremo in giro abbastanza, non come il periodo 156/147 ma forse siamo li.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 23, 2015 1:03 pm

di certo avrà più successo della 159!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 23, 2015 1:22 pm

speriamo arrivi ai livelli della 159 ... qui da me ancora oggi ce ne sono molte
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 23, 2015 8:05 pm

la 159 non ha fatto grandi numeri, anche da me è diffusa, ma nel complesso non ha venduto molto... 

La Giulia deve fare assolutamente meglio! Comunque sia quasi certamente le più diffuse saranno le 2.2 Multijet da 135 e 180cv. Un discreto numero dovrebbe farlo anche l'entry level dei benzina, il 2.0 turbo Multiair 180cv! Le altre versioni, saranno ovviamente meno diffuse...
Torna in alto Andare in basso
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 24, 2015 12:58 pm

Se non sbagliano è il momento giusto x ritornare a comprare italiano finalmente, l'importante è che l'uomo, o lo strunz, col maglione e i bambocci elkan lascino fare ai tecnici che la stanno allestendo, vedendo se ne sono all'altezza, io credo di sì, ormai dai crucchi non abbiamo niente da imparare.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 24, 2015 2:13 pm

intanto lo "strunz" con il maglioncino, come lo chiami tu, ha risollevato le sorti di marchi ( Fiat e Chrysler )... quindi.. concordo invece sul fatto che non abbiamo nulla da imparare dai crucchi
Torna in alto Andare in basso
pugnali53
Interventista
Interventista



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 71
Località : stra (venezia)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 24, 2015 2:31 pm

Alex147ts ha scritto:
intanto lo "strunz" con il maglioncino, come lo chiami tu, ha risollevato le sorti di marchi ( Fiat e Chrysler )... quindi.. concordo invece sul fatto che non abbiamo nulla da imparare dai crucchi

X mè lasciare morire il marchio Lancia, fare le scelte che hanno portato la fiat sul baratro, prima dell'accordo con Chrysler, non mettere in produzione auto che sarebbero state facili da produrre a scapito di altre dimostratesi dei flop megagalattici, perseverare sulla scelta delle trazioni anteriori con le alfa, finalmente, lo hà ammesso pure lui, passata alle posteriori con la giulia, mi fermo quì ma potrei riempire pagine degli errori che hà fatto, mi portano a giudicarlo uno strunz......
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 24, 2015 3:21 pm

Marchionne non è uno stinco di santo ... ma non vuole nemmeno far morire il marchio lancia solo che si sta concentrando ad un marchio alla volta dopo il suv alfa rientreranno in commercio nuove vetture lancia Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 24, 2015 3:43 pm

Esatto... infatti nessuno ha detto che Lancia deve morire, attualmente è ferma con la sola Ypsilon perché prima si da la precedenza ad Alfa, e se il rilancio di quest'ultima andrà bene, allora anche Lancia avrà dei modelli nuovi.. per il momento è solo stata "accantonata"...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 25, 2015 2:52 pm

Marchionne la sa lunga di marketing, quello non si può negare...può fare una vettura che fa schifo, ma se vende cosa le importa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 25, 2015 3:33 pm

Di marketing se ne intende parecchio! Però non ha mai fatto vetture "brutte", ha solo sbagliato con le Lancia-Chrysler...

Comunque sembra confermata la gamma motori, quindi...

Benzina

2.0 Turbo Multiair 180cv

2.0 Turbo Multiair 250cv

2.0 Turbo Multiair 330cv

2.9 V6 Bi-turbo 510cv

Diesel

2.2 Multijet 135cv

2.2 Multijet 180cv

2.2 Multijet 210cv

3.0 V6 Bi-Turbo Multijet 335cv 

 Wink
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 25, 2015 3:38 pm

però io non capisco il 1750 tbi parte già da 235cv perchè non hanno depotenziato quello a 180cv?
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 25, 2015 3:43 pm

beh ottima gamma di motori Wink ... credo che la maggior parte saranno vendute con il multijet
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 25, 2015 4:05 pm

Il 1750 tbi ha 240cv ( il 235cv è fuori produzione da quasi 2 anni! ), non lo hanno montato perché non volevano scendere sotto il 2.0cc come cilindrata.. personalmente non condivido questa politica, perché il 1750tbi si poteva tenere in versione 240cv e poi farne una "depotenziata" a 180cv.. mentre il 2.0cc lo avrei tenuto solo con più di 300cv... stesso discorso i diesel.. avrei fatto dei nuovi 1.9 Multijet, magari la versione 210cv biturbo, al posto del 2.2 mjt...
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 25, 2015 8:02 pm

si infatti non dico di fare il downsizing però dei motori di cilindrata più piccola sempre possono essere utili nelle vendite!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 25, 2015 8:25 pm

infatti anche io non vedo la necessità di un 2.2cc per 135cv, quando un più vendibile 2.0mj può arrivare senza problemi a quella potenza, e forse sarebbe pure più appetibile per il mercato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Set 26, 2015 11:16 am

Non per dire, ma in casa Fiat c'è il 2.0 mjt 140/150cv... nemmeno io vedo la necessità del 2.2cc...

Io avrei fatto questa gamma...

1.6 turbo 150cv

1750 tbi 180cv

1750 tbi 240cv

2.0 turbo Multiair 330cv

QV 2.9 V6 bi-turbo 510cv

diesel...

2.0 Multijet 150cv

1.9 twinturbo Multijet 190cv

2.0 twinturbo Multijet 240cv

3.0 V6 Bi-turbo Multijet 335cv
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Set 26, 2015 1:02 pm

io si sono contento che ci siano solo motori grandi per la Giulia hanno detto che deve essere una vera sportiva è lo è in tutte le motorizzazzioni  Cool e poi personalmente la Giulia 1.6 non la vedrei
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!   Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo lunga attesa... ci siamo!! Alfa Romeo Giulia!!
Torna in alto 
Pagina 5 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alfa Romeo Stelvio...arriva!!
» Alfa Romeo Tonale
» Alfa Romeo Giulietta
» Alfa Romeo Giulietta
» cerchi alfa romeo 15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: