Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)

Andare in basso 
+4
Zingaro
pp864
Fiat Uno - LUCA88SD
and-and
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 5:56 pm

ragazzi buonasera sono tornato dopo tato tempo vi ricordate di me? :-) a parte gli scherzi non sono stato a aprire un nuovo topic per questa cosa percui la metto qua ....questo mio è più che altro uno sfogo perchè sono abbastanza indignato...vi ricordate del pedale che cigola? bene alla fine è partito del tutto e non riuscivo più a inserire le marce in quanto la frizione non stacca (non vi dico che vita per andare dal meccanico) ebbene gliel'ho portata tre giorni fa e ha detto che ci sono da rifare sia la pompa sul pedale sia quella sul cambio e visto che ero li gli ho detto se gentilmente mi può montare anche il terminale della marmitta magnaflow e mi ha detto che non ci sono problemi...ora però il problema è che nonostante tutto mentre cercavo faticosamente di raggiungere l'officina mi si è anche scaricata la batteria e non parte più...allora il meccanico mi ha detto di lasciarla li in una piazzola vicino all'officina che poi ci avrebbe pensato lui...ci sono passato ieri sera come mi aveva detto e scopro che la macchina è sempre ferma li non l'ha neanche toccata e per di più non sono riuscito a parlargli perchè non c'era (non so dove sia andato forse al mare)...ora non per sembrare rompiscatole ma sto benedetto meccanico si è dimenticato della mia macchina???capisco che ha da fare ma insomma io lo pago e a 3 giorni da quando gliel'ho lasciata ancora non l'ha neanche portata in officina??
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 6:30 pm

Io per colpa di meccanici così ho imparato a farmi tutto da me.... In fondo la pompa della frizione è una pompa dei freni... ne più ne meno...
frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 453390
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 6:43 pm

ma dio santo ma davvero ma siccome ho detto va beh ne approfitto che mi mette su anche il silenziatore che io non sono in grado ho deciso di portarla da lui che fra l'altro lo conosco ..però insomma non si fa così fra l'altro la macchina ora è fuori all'aperto se arriva qualcuno me la spacca ...oggi l'ho richiamato quel benedetto uomo niente non risponde non si sa dov'è se non mi fa il lavoro entro sabato mattina io come devo comportarmi? fra l'altro la macchina mi serve molto e sono in una situazione disagiata senza
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 6:58 pm

Bhè certo, avere un bene al quale ci si tiene e vederlo bistrattato in questo modo da parecchio fastidio. Ormai per questa volta è tardi, il lavoro te lo farà lui (a meno che non sia fuggito col malloppo e senza pagare le tasse...) per la prossima volta sappi provvedere. I lavori non sono poi così difficili, il più delle volte basta poco, in fondo è meccanica. Speriamo almeno che questo gentile signore abbia delle motivazioni sincere e seriamente giustificabili, che almeno possa dormire con la coscenza tranquilla. Poi sta a noi essere comprensivi :D
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 9:32 pm

parole sante zingaro ma poi mi preme il fatto che ora la macchina è la incustodita al buio in una piazzola chiunque potrebbe farmi qualsiasi tipo di danno e stasera quando sono andato a controllare mi sono accorto che ha anche lasciato il cofano semi aperto roba che se qualcuno si accorgeva mi portava via il motore ...via non si fa così sono proprio esasperato domani mattina vado la e mi sente se solo trovo un piccolo danno lo denuncio
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:36 pm

Ciao And e bentornato!!!!

Comunque mi dispiace per il problema, cavolo sei stato sfortunato con questa Punto.

Per il fatto del meccanico sono parecchio disgustato, non è possibile lasciare una vettura abbandonata li al buio come dicevi, con il cofano semiaperto e per di più con la convinzione che sarebbe andato a prenderla subito. Questa è poca serietà, non mi pare bene fare queste cose e se ora la toccano? Possono fare quello che vogliono con un auto abbandonata così... se non avrebbe potuto provvedere subito come diceva tu ti saresti messo d'impegno e avresti chiamato il carroatrezzi e almeno la avrebbero spostata o portata da uno che la avrebbe sistemata subito. questo lo deve sapere anche lui, che la prossima volta se non può eseguire subito il lavoro avvisa e uno trova altri modi per arrangiarsi. D'altronde non è l'unico meccanico esistente sulla terra!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 7:27 pm

buongiorno fiat ,salve ragazzi eh si sono stato un pò sfortunato con sta puntina ma va beh tutto bene ciò che finisce bene torno ora dall'officina mi ha preso 180 euro in tutto (ha sostituito le pompe della frizione,marmitta e ricarica della batteria che era a terra) secondo voi è una cifra onesta? comunque ora la macchina va divinamente l'unica cosa è che sta marmitta fa un rumore assordante ahaha (ma bellissimo è tipo un ruggito) la domanda è ma sarò omologato a girare così? :-) perchè giù ho il foglio dell'omologazione ma credo che se mi fermano sto foglio me lo fanno mangiare ahaha
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 9:27 pm

ahaha tu faglielo vedere e che non rompano!!!! Smile

comunque dai se ti ha fatto quei lavori ci può stare, ha anche portato il caroatrezzi no?

io voglio sentire il rombo!!!!!!!!!!!!! quando mi fai il video????

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 10:13 pm

Considerando che lavora per il pane e per lo stato direi che ci stanno, considerando la diagnosi e la cura....
Dai và... adesso hai di nuovo la tua macchinetta... frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 792569
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 27, 2011 6:52 pm

proprio stasera lo faccio con un amico il video e domani lo carico :-)mia mamma quando ha visto la marmitta mi ha detto di tutto non riesce a capire questa mia passione ahaha sono soddisfatto tutto sommato dai ....sentite ma siccome ho la leva del freno a mano dentro che fa pietà tutta sbucciata e vecchia è possibile sostituirla tutta? vale a dire impugnatura tasto di sblocco e copri leva?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 3:10 pm

Ciao And, allora aspettiamo il video!!

comunque credo di si ma non so come è fatta la Punto. Vorresti metterci un copri freno a mano oppure metterne uno proprio nuovo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 2:53 pm

180 mi sa che sono un po' troppi.. fatturati ?
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ago 27, 2011 2:58 pm

buongiorno pp si 180 fatturati

fiat sisi intendo proprio cambiare l'impugnatura il tasto di sblocco e la cuffia del freno a mano perchè con l'usura si sono rovinati e stanno malissimo è fattibile l'operazione? :-)
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 12:39 pm

Direi che è troppo... inoltre non credo che fossero partite tutte e due.. e comunque si possono revisionare cambiando solo i gommini , costa molto meno...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 10:37 pm

And ci sei di nuovo Smile

comunque ora come va tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 7:22 am

ci sono di nuovo fiat :-) ho avuto un pò da fare in questo periodo :-) comunque si tutto bene grazie la puntina va senza fare storie finalmente ...l'unica cosa che farò per stare tranquillo sarà che cambierò la batteria con una più potente prima che inizierà il freddo ...questa batteria ha 10 anni e a volte non riesce a dare bene lo spunto per avviare :-)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 2:48 pm

Allora And prima di stare a piedi meglio fare questo "particolare" vero?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 3:15 pm

eh beh direi proprio di si fiat senti sai per caso di quanto posso metterla più potente la batteria?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 3:17 pm

ma dipende And, hai anche impianto vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 3:18 pm

intendi l'impianto audio? ancora purtroppo no però sicuramente lo metto su quindi già preparo la batteria :-)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 8:53 pm

mmm allora serve buona Smile da quanto è quella che hai ora?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 9:13 pm

mmm mi pare che monto una varta 55 a ma non ne sono sicuro comunque giù di li
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 10:38 pm

bè una 60 andrebbe bene che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 7:51 am

ancora più grossa non si potrebbe mettere fiat? mi sembra di capire però che più è potente più è grossa la batteria e rischia di non stare nel suo alloggio ho capito bene?
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 12:01 pm

rettifico ragazzi scusate la batteria non credo sia varta è proprio quella originale della fiat/lancia non so se sia varta o meno la potenza è questa 12v 44 ah 250 a
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)   frizione - cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cigolio del pedale frizione punto 1.2 non se ne può più :-)
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sostituzione pedale frizione fiat punto 3° serie
» Fiat stilo frizione nuova ma pedale frizione problemi.....
» ticchettio quando premo pedale frizione
» sostituzione frizione fiat punto 55
» Sostituzione frizione Punto 2 serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Vai verso: