Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Prime foto.....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 11:59 am

....cavolo...sono cosi brutto??? ahahahah... lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 12:59 pm

ahaha Ste ne sai a palate Smile ma lo strumento è tuo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 2:05 pm

....magari ne sapessi a palate....ne ho ancora di cose da imparare....
Lo strumento e' mio e di altri due amici appassionati.... lo abbiamo preso assieme in modo da non dover dissanguare il portafoglio.. abbiamo un analizzatore di spettro..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 11:40 am

...questo e' l'analizzatore di spettro che abbiamo..
Prime foto..... - Pagina 5 Audiocontrol



e' uno strumento molto utile, con questo si possono fare anche le misurazioni di SPL...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:34 pm

ehehe site ben forniti Ste!!! ma perchè non vi fate qualche lavoretto per guadagnare qualcosina ogni tanto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 1:20 pm

...mah...sarebbe possibile fare lavori e guadagnarci, ma e' un rischio grosso....cosi ci sistemiamo i nostri impianti, oppure si fa qualche tasca o casse da sub....non di piu'..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 2:46 pm

Ste ma i tuoi amici che auto hanno? certo che siete una bella compagnia e Prime foto..... - Pagina 5 453390 tra sgommate ed impianti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 3:06 pm

...i due coi quali condivido l'analizzatore hanno:uno ha una Punto HGT e l'altro ha una Tempra SW piu' una 75 2.0 TS
Poi gli altri con i quali siamo piu' affiatati hanno un altra 75 2.0 TS, poi una 75 Turbo, una Giulietta, una Delta.... siamo un gruppetto di vecchi impazziti.. drunken Prime foto..... - Pagina 5 792569 Prime foto..... - Pagina 5 362588 Prime foto..... - Pagina 5 792569
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 5:13 pm

mamma mia e pensare che quando parlo di car audio gli amici miei rimandono stragusati...hahahahah figurati se vedessero un impianto vostro =) comunque siete tutti sq oppure c è qualcuno che fa spl o altro??..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:09 am

....?? stragusati?? ahahah....che vuol dire? non conosco il tuo dialetto....
comunque, abbiamo tutti impianti da SQ in pratica, ma c'e' uno che ha un impianto che oltre alla qualita' riesce a spingere molto forte ed ha anche abbastanza pressione, l'ultima volta ha toccato i 141db...... ha una station wagon..
da SPL nessun impianto...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 4:32 pm

....finalmente ho finito "l'elaborazione" dell'equalizzatore.... dopo aver preparato i cavi di uscita, ho sostituito alcune parti per migliorare(spero) la qualita' del segnale.....spero che le foto siano decenti....
da qui si vedono i componenti sostituiti(a sinistra, sotto la scheda)
Prime foto..... - Pagina 5 P0117111557



..questi sono i nuovi cavi di alimentazione...
Prime foto..... - Pagina 5 P0117111601



..questa e' la nuova alimentazione, in modo da avere un segnale piu' elevato in uscita....
Prime foto..... - Pagina 5 P0117111602



..anche da qui si vedono i componenti sostituiti, piu' il condensatore sulla destra...
Prime foto..... - Pagina 5 P0117111557

..questi sono i condensatori sull'alimentazione... si vede anche l'uscita dei cavi....
Prime foto..... - Pagina 5 P0117111604



..questa e' la parte superiore del circuito, dove sono collegati i pulsanti..
Prime foto..... - Pagina 5 P0117111554



ora che ho chiuso il tutto, viene il bello....vado a collegarlo all'impianto e provo come suona..... sempre se non prende fuoco!!!

Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 5:21 pm

hahahahahahaha stragusati significa scioccati hahahaha=) comunque speriamo suoni al meglio=)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 5:58 pm

Ste ti faccio i miei complimenti davvero, questo è un bel lavoro!!! Bravissimo hai fatto un bellissimo lavoro complimenti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 8:58 am

..grazie Fiat... ma non ho fatto un granche'....ho solo saldato dei componenti...
comunque ieri sera l'ho collegato al volo e ho fatto una prova.....non male, sembra suoni bene ma....... scratch c'e' qualcosa che non mi convince...oggi controllero' in modo piu' approfondito e vedremo.. study
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 10:25 am

..nel frattempo che aspetto per provare definitivamente l'equalizzatore, ho quasi finito di fare le tasche per una Fiat Uno........piu' i supporti per i tweeter, la Uno e' del nipote,neopatentato, di un mio amico....le tasche sono ancora grezze..
Prime foto..... - Pagina 5 Tasca1



..e questi sono i supporti, grezzi, che andranno fissati ai montanti...
Prime foto..... - Pagina 5 Supptw



..ieri sera mi sono arrivati, finalmente, alcuni particolari che attendevo.... il morsetto batteria per il polo positivo piu' due fusibili.....
questo e' il morsetto...
Prime foto..... - Pagina 5 Mors2


Prime foto..... - Pagina 5 Mors1c


Prime foto..... - Pagina 5 Morsa



..Qui invece si vedono i fusibili di ricambio(non ne avevo piu'...) e il nuovo cavo pre corto che dovrebbe collegare la sorgente con l'equalizzatore..
Prime foto..... - Pagina 5 Cavoefusib

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 6:42 pm

bene Ste non stai mai fermo Wink comunque ottimo lavoro, sono per una MK2? appena le monti facci delle foto Smile

per i componenti li metterai alla 75?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 9:17 am

...si, e' una seconda serie....tra l'altro tenuta come si deve.. Per le foto devo dire al proprietario della Uno di farle.... io ho fatto le tasche e altre due o tre cose, ma il montaggio si arrangia.... sta imparando...
il morsetto e' per la 75, anche il cavo.....i fusibili li tengo di scorta, sempre per la 75... Ora spero di poter cominciare con i lavori di modifica al mio impianto.....cavolo, li rimando in continuazione!!!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 4:31 pm

Bene, finalmente si comincia!!! cheers
Oggi ho iniziato le tanto attese modifiche all'impianto...e ho cominciato con la sostituzione del subwoofer...ho deciso di mantenerlo in aria libera visti i risultati sotto tutti i punti di vista... ora devo fare un po' di rodaggio al nuovo, poi daro' i tagli definitivi... Per adesso ho il subsonico a 25hz, il passabasso a 65hz,il Q e' a circa 1; nessun boost... l'ampli lavora sempre su 4 ohm ed eroga sempre i soliti 350watt circa....
Ed ecco il vecchio sub assieme al nuovo...
Prime foto..... - Pagina 5 Duesub



il vecchio e' diventato piu' chiaro!!!
Poi queste sono le viti con le quali e' fissato il sub al pianale....
Prime foto..... - Pagina 5 Bulloncini



..il foro sul pianale, che comunica col bagagliaio...
Prime foto..... - Pagina 5 Alloggio



..questo e' il foro visto da sotto...la foto l'ho fatta per mostrare un piccolo accorgimento preso, cioe' l'aver riempito di fonoassorbente la vasca in lamiera che la 75 ha sotto il pianale... l'ho messo per cercare di migliorare il suono e ovviamente eliminare qualsiasi rimbombo...
Prime foto..... - Pagina 5 Trattam



..ed ecco il nuovo arrivato al suo posto...
Prime foto..... - Pagina 5 Nuovosopra



...sempre lui, da sotto....
Prime foto..... - Pagina 5 Nuovosotto



La prova d'ascolto... ho usato alcuni brani presi dai cd test, assoli di basso e batteria per sentire solo il lavoro del sub, col front scollegato... poi ho usato altri brani col front collegato, jazz, blues e metal, per sentire se il sub lavora correttamente e se l'incrocio coi mediobassi va bene.... bhe, la differenza si sente... Prime foto..... - Pagina 5 111155 sono piuttosto contento....il basso e' piu' controllato, piu' preciso... e riesce a dare anche dei discreti calci...
bene... ora seguiranno le altre modifiche...... Prime foto..... - Pagina 5 453390

..cavolo, dimenticavo....il nuovo subwoofer e' identico al vecchio, un Hertz Air 3000.... mi piace il basso che riesce a dare, per questo non cambio marca...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 6:58 pm

Ciao Ste ottimo allora è iniziato il lavorone!!! Smile bene ci sarà molto da rivoluzionare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Gen 19, 2011 9:23 pm

wow...che altro dire...comunque certo che oramai a fare i lavori sei velocissimo..il foro è precisissimo hai usato una sega circolare???..belle anche le tasce anche se ancora grezze..ps che magnete enorme ha l hertz =) un sub in free air non l ho mai sentito =( il taglio come mai è cosi corto al sub???solo fino a 65 hz lo fai arrivare???mentre 25 hz di partenza non sono bassini?? il cavo pre nuovo è identico al mio almeno esteticamente parlando =)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 9:25 am

...da modificare potrebbero anche esserci cose che ora non ho previsto Fiat... ma il programma e' questo: modificare angolazione tweeter, rifare vano ampli, rifare passivi....forse mettere l'equalizzatore, in questo caso dovro' fare l'alloggio sotto la sorgente... Pero' ho per la testa un pensiero... cambiare sorgente.. se dovessi farlo credo che avrei qualche altro lavoro da mettere in programma..

Antonio, per fare il foro ho usato il seghetto alternativo.. il taglio a 65hertz e' piuttosto normale per un sub, per ora che e' in rodaggio lo tengo cosi, ma poi penso di portarlo a 70hertz. Poi i 25hertz del subsonico sono giusti, infatti le frequenze che noi riusciamo a sentire arrivano a circa 26/27hertz...se mettessi il subsonico a 30hertz(per esempio) perderei in profondita'....solitamente in SQ un sub si fa lavorare da 20/25hertz fino a 60/70hertz....
il cavo e' un Audison serie Sonus... A parole non saprei come descriverti il suono del free air... posso dire che suona come volevo, e' veloce, preciso e molto controllato....pero' deve finire il rodaggio, adesso e' ancora "duro".. ieri sera son riuscito a fare anche una prova con lo strumento, in SPL mi ha passato i 130db.......infatti ho anche una nuova vibrazione che devo trovare ed eliminare........
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 12:17 pm

Bene Ste un bel cantiere Wink per le vibrazioni bisogna sempre tenerle sotto controllo!!! Come sorgente in caso decidessi di cambiarla a cosa passeresti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 1:17 pm

...bisogna che trovo da dove proviene la vibrazione... fin'ora non ho capito da dove, e' nuova.....mah, vedremo.....
La sorgente.....sono un po' indeciso a dire il vero....comunque prenderei volentieri una dotata di processore, la Alpine CDA 9887 mi attira... come marca resto con Alpine, nel caso lasciassi perdere il discorso processore vedrei ancora Alpine oppure Nakamichi....
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 2:15 pm

allora ecco cos era che il mio sub non suonava bene all inizio poi si è sbloccato...era solo un po duro visto che non lavorava da quasi 7 mesi!!!ora la membrana infatti è bella morbida morbida =)comunque essendo in rodaggio perchè hai fatto il test spl?non è dannoso??cmq pauroso 130 db =) poi con soli 350 rms e per un impianto da sq =)il taglio io l ho impostato da 30 a 100 hz per questo ti ho chiesto come mai l hai impostato così... anche io ho usato un seghetto alternativo ma sono stato un tantito più impreciso..effettivamente descrivere un sub a voce non si può fare...ma la vibrazione non l hai proprio individuata nemmeno se è d avanti o dietro??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 2:45 pm

...mmmhhh.. non credo dipendesse dal fatto che lo hai lasciato fermo, dopo il rodaggio il sub si assesta e non cambia piu'.... piuttosto credo dipenda dal subsonico, a 30hertz e' troppo....abbassalo e poi prova....
il test SPL non gli crea problemi, perche' non l'ho spinto.... la vibrazione viene da dietro, non so da dove di preciso ma credo sia o il pianale oppure il portellone.....ma vedro' con attenzione, bituminoso ne ho........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prime foto..... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prime foto.....
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» prime elaborazioni
» Impianti Stereo
» Foto di impianti di tutti i tipi
» avvistamenti auto storiche
» Foto e Ricordi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: