Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Prime foto.....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 9:05 am

..si, e' fintapelle... secondo me e' piu' bella rispetto alla moquette..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 11:51 pm

ma si anche secondo me, la moquette lo fa sembrare una "cosa da meno" mentre la finta pelle da più risalto all'occhio
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 8 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 2:50 pm

..... Evil or Very Mad ancora......stavolta ho dovuto fare il logo degli ampli per una persona..... dopo una settimana di stress, ho deciso di farlo, cosi almeno mi lascera' fare le mie cose....beh, ecco qui...
Prime foto..... - Pagina 8 P0204111431



Ora spero vivamente di poter proseguire senza interruzioni, se no finisce che non faccio piu' niente per me..... Evil or Very Mad Prime foto..... - Pagina 8 16037
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 8 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 3:23 pm

bello Ste, ehehe fai anche queste cose?? certo che ti stressano§!! sei bravo quindi un motivo ci sarà Smile come le fai le scritte in resina?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 8 Icon_minitimeVen Feb 04, 2011 3:33 pm

...ma cavolo, potevano chiederlo prima...non ora che ho da fare....ufff...
No, la scritta e' in legno, poi la incollo sul pannellino e poi rivesto sempre con la fintapelle......
Se si presenta qualcun altro a chiedermi qualcosa.... Evil or Very Mad Prime foto..... - Pagina 8 772548 Prime foto..... - Pagina 8 16037
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 11:01 am

dai Ste, ahaha scommetto che quando ti annoi e non sai che fare nessuno va. Mentre quando sei impegnato tutti a rompere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 11:13 am

...hai ragione, e' verissimo come dici....
forse per evitare altri lavori dovrei mettere una tariffa... mi sa che se comincio a chiedere $$$$ certe cose se le fanno da soli.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 11:18 am

ahaha Ste oppure ti fanno guadagnare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 11:35 am

...qualche volta ci penso, mi farebbe comodo prendere qualche $$$... guadagnandoli cosi potrei poi usarli per l'impianto... ma non mi va di chieder soldi....
Pensa che c'e' gente che chiede 80/100 euro per una coppia di...."tasche" piuttosto rudimentali.......mah..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 3:24 pm

si Ste io scherzavo Smile ovviamente tra amici ci si aiuta. Così facendo si vive meglio, se uno lo fa solo per denaro poi la cosa cambia. E molte volte chi lo fa solo per denaro e non per amicizia e passione fa schifezze.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 3:46 pm

...si, l'avevo capito... Smile
la mia era una "riflessione" perche' mi son ricordato alcune persone che a parole erano appassionatissimi e amici, ma poi facevano come hai detto te.... Evil or Very Mad
per fortuna sono "spariti".......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 8 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 11:05 pm

ahaha Smile Ste che hanno detto del lavoro lo hanno apprezzato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 9:42 am

...si, e' piaciuto.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prime foto..... - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prime foto.....
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» prime elaborazioni
» Impianti Stereo
» Foto di impianti di tutti i tipi
» avvistamenti auto storiche
» Foto e Ricordi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: