Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Prime foto.....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 6:56 pm

Ciao Ste continuo a seguirti con interesse!!! Bene io sono sicuro che uscirà un super impianto stai facendi tutto con calma e per bene!! Wink per la plastica montanti la dovrebbe avere HF89
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 9:37 am

...lo spero proprio... voglio ottenere il massimo possibile in termini di qualita'; potrei procedere piu' velocemente, ma ho sempre il problema del posto dove poter lavorare.. va beh...
Nel frattempo mi e' passata per la testa una piccola idea... aggiungere un ampli al front per le medioalte e i due che ho adesso farli lavorare sulle mediobasse, pero' messi a ponte... un ampli sul canale destro, l'altro sul sinistro... :idea:
Per i montanti potresti chiedergli se li ha? Nemmeno a farlo apposta qui non li trovo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 3:06 pm

lo ho chiamato questa mattina ma era impegnato Ste domani richiamo o ci passo tanto è vicino a me Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 3:32 pm

...ok, ti ringrazio.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 7:57 pm

ste75 ha scritto:
...lo spero proprio... voglio ottenere il massimo possibile in termini di qualita'; potrei procedere piu' velocemente, ma ho sempre il problema del posto dove poter lavorare.. va beh...
Nel frattempo mi e' passata per la testa una piccola idea... aggiungere un ampli al front per le medioalte e i due che ho adesso farli lavorare sulle mediobasse, pero' messi a ponte... un ampli sul canale destro, l'altro sul sinistro... :idea:
Per i montanti potresti chiedergli se li ha? Nemmeno a farlo apposta qui non li trovo!!!!

qua da me c'è da tempo una 1.6 ie è da un meccanico ma quasi totalmente cannibalizzata e vandalizzata se vuoi do un occhiata Wink
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 8:04 pm

ste75 ha scritto:
...mmmhhh.. non credo dipendesse dal fatto che lo hai lasciato fermo, dopo il rodaggio il sub si assesta e non cambia piu'.... piuttosto credo dipenda dal subsonico, a 30hertz e' troppo....abbassalo e poi prova....
il test SPL non gli crea problemi, perche' non l'ho spinto.... la vibrazione viene da dietro, non so da dove di preciso ma credo sia o il pianale oppure il portellone.....ma vedro' con attenzione, bituminoso ne ho........

bituminoso ?? è uguale a quello che usano in fabbrica per montare i fari posteriori? sembra tipo das nero... è morbido te dove le trovi? :?:
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 9:25 am

...ok Maury, dagli un occhiata poi fammi sapere... ti ringrazio...
il bituminoso per car audio non e' come quello per i fari..... somiglia al das ma lo vendono in fogli oppure in mattonelle, lo trovi nei negozi di materiale hi fi car oppure nei grossi centri di autoaccessori, tipo il Bep's(Speedup)
queste sono le mattonelle..
Prime foto..... - Pagina 7 Bitumin



questo e' un rotolo di guaina bituminosa, sempre specifica per car audio..
Prime foto..... - Pagina 7 4928

Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 11:59 am

..nel frattempo ho realizzato una coppia di supporti per tweeter da mettere a cruscotto che mi erano stati chiesti.... sono grezzi, appena "sfornati" perche' prima di rivestirli e' meglio provarli.....eccoli..
Prime foto..... - Pagina 7 Supportix



si dovrebbe vedere la diversa inclinazione fra i due..
questo e' il supporto sinistro..
Prime foto..... - Pagina 7 Suppsx



dopo aver fatto le prove necessarie verra' rifinito e poi rivestito...
questi supporti mi hanno dato un idea per farne una coppia anche per i miei tweeter..... voglio provare a mettere i miei tweeter a cruscotto.. :idea:
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 12:26 pm

bene Ste la passione e l'ingegno di fare non manca mai vedo Smile sono stati realizzati in resina?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 1:49 pm

...a essere sincero provo molta soddisfazione nel fare questi cosi...
si, sono in stucco di resina...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 2:57 pm

lo Credo Ste, solo a pensare che oggetti fatti da te andranno a fare un lavoro in una vettura e saranno apprezzati ti fà solamente piacere e da soddisfazione massima. Complimenti, io mi complimento con tè perchè capisco la soddisfazione che si prova.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 3:36 pm

...ti ringrazio Fiat, anche queste parole danno soddisfazione.. Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 10:35 pm

cavolo sono d accordo!!!è stupendo vedere e dire gli ho fatti io!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat500
Interventista
Interventista
Fiat500


Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 12:36 am

Ciao Ste, hai tutta la mia ammirazione per la professionalità che dimostri. Davvero, vedendo questi lavori resto esterrefatto! Sono contento che ci siano delle persone con tanta volontà e passione. Ottimo non cè che dire.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 9:25 am

...cavolo, grazie..... con tutti questi complimenti ringiovanisco di 10anni..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 12:35 pm

l'importante è essere giovani dentro Smile ma tu lo sei anche fuori Ste Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 1:47 pm

...mah..dentro puo' essere, fuori....insomma, l'eta' si nota.... ma pero' poi le ossa mi ricordano che ho oltrepassato una certa eta'.... qui ci vorrebbe un emoticon col bastone da passeggio..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 3:25 pm

ahaha Ste bisogna cercarla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:15 pm

...ci sono? io con queste cose sono negato.... cavolo, ora le cerco....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 3:22 pm

..nemmeno a farlo apposta, ora che ho iniziato le modifiche al mio impianto alcuni conoscenti mi chiedono se posso fare qualche lavoro per il loro impianto.... va beh, ho rispolverato un mio vecchio lavoro cosi ho preso l'idea e ho fatto il fianchetto per alloggiare, con l'elettronica a vista,un ampli....
Prime foto..... - Pagina 7 Fianch1



questo ho dovuto anche rivestirlo....
qui ho messo le cerniere per aprire il fianchetto, in caso dovesse servire, poi c'e' il foro per una ventolina di raffreddamento...
Prime foto..... - Pagina 7 Cerniere



infine la parte superiore, anche qui c'e' un foro per una ventolina che dovra' estrarre l'aria calda piu' un apertura che e' in corrispondenza dei controlli presenti sull'ampli, in modo da regolare senza aprire il fianchetto...
Prime foto..... - Pagina 7 Fianchsopra



...ora in teoria credo di poter proseguire coi miei lavori, spero.....
Prime foto..... - Pagina 7 16037
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 4:02 pm

Bello Ste tutto fatto da te? )
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 4:40 pm

..si, l'ho fatto io.... in pratica ho fatto una copia di un fianchetto che avevo tempo fa..... questa persona ha visto le foto e lo ha voluto uguale..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 5:11 pm

Bello Ste, sei un artigiano del Car Audio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 5:23 pm

...addirittura.... no, son cose che si fa presto a imparare, se poi piace far lavori col legno meglio ancora..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 11:00 pm

con cosa è stato rivestito finta pelle?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Prime foto..... - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime foto.....   Prime foto..... - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prime foto.....
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» prime elaborazioni
» Impianti Stereo
» Foto di impianti di tutti i tipi
» avvistamenti auto storiche
» Foto e Ricordi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: