Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono

Andare in basso 
+4
Albe78
Fiat Uno - LUCA88SD
pp864
and-and
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 2:52 pm

sisi iuo ci faccio pochissimo sul motore appunto per evitare noie dici che filtro e marmitta omologata e magari due cavi per le candele da gara mi rendono la macchina altamente fuori regola?
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 3:02 pm

Se è omologato no...
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 3:06 pm

beh si la marmitta la metto omologata ma il filtro e cavi no
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 3:19 pm

..per i cavi non ci sono problemi, la marmitta nemmeno....il filtro, e' l'unico punto dove possono "rognare".....
occhio al fatto dei cavi, nel senso che dicono che sono cavi "da gara", ma non e' cosi......e' per farseli pagare bene....
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 6:41 pm

siAnd quelle sono piccolezze..i cavi nemmeno si notano alla fine non è nulla di che.
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 5:48 pm

concordo con stefano Wink attento ! Stai attento anche a rimontarli nel giusto ordine... se no poi rompe un po'... anche se la tua dovrebbe essere a scintilla persa, quindi più facile , giusto ?
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 11:55 am

ragazzi anzitutto buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie sentite è arrivato il giorno oggi devo portare la punto a fare la revisione :-( volevo farvi due domande veloci allora anzitutto se sapete dirmi quanto spendo su per giù tenete conto che mi deve anche rifare un pò la convergenza e l'equilibratura delle gomme davanti (è un meccanico alla buona non un officina autorizzata) quindi dovrebbe prendermi un pò meno e poi volevo sapere cosa devo togliere x non rischiare problemi alla revisione allora il filtero a cono già l'ho tolto e quindi ora il motore è perfettamente originale...le pellicole suei due finestrini dietro?? i neon sotto ai pedali? la lucetta blu dell'abitacolo? inoltre io ho lo spoiler dietro ma è ben fissato con colla e bulloni e poi nel libretto c'è scritto che il veicolo può essere dfotato fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria ...ditemi voi il vostro parere :-)
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 12:14 pm

ciao And-And, grazie degli auguri...altrettanti a te.....
allora...la revisione costa circa 70euro...un po' meno; poi il meccanico dipende quanto chiede all'ora, ma non credo ti prenda piu' di 50euro..
per il resto dovresti essere a posto, i neon non creano problemi.... la lucetta blu nemmeno.. lo spoiler, se non hai messo uno da formula uno, vai tranquillo...
le pellicole posteriori si possono mettere...non credo possano farti problemi..
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 12:36 pm

sisi semmai le faccio togliere dal meccanico le pellicole grazie ste
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 3:33 pm

And facci sapere
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:27 pm

ragazzi un buongiorno a voi ecco le novità ho portato stamani la macchina a fare la revisione e speravi di far presto ma ecco che i problemi non mancano mai passa tutto a parte le gomme posteriori durante l'esaminazione visiva il tecnico si è accorto che ho le gomme dietro non dico liscie ma quasi così non passa e me le devono sostituire loro ma siccome non le hanno disponibili le hanno ordinate ora due gomme qanto possono venire? inoltre qui ho avuto una botta di sedere perchè durante l'esaminazione del gas di scarico il tecnico mi ha detto che sono al limite ma fortunatamente riesco a rientrare nella soglia infatti il computer ha dato esito positivo ...da cosa può essere dovuto questo scarico ai limiti?
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:29 pm

quanti anni (e km) ha la macchina ? il motore era caldo ? olio ?
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:30 pm

motore caldo direi bollente :-) euro 3 chilometri 86700 olio seminuovo cambiato da me anni 7 quasi 8
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:38 pm

mmm se non sbaglio misurano solo il CO (ovvero la carburazione) , controlla di che colore sono le candele ... solitamente se un auto ad iniezione è fuori dai paramentri è la sonda lambda... anche se potrebbero essere altre cose come debimetro e sensore temperatura.
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 12:39 pm

eh lui mi ha proprio detto testuali parole hai gli scarichi al limite
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 1:24 pm

...si, pp864 ha ragione... controllano la carburazione..
And-And, ricordi che dicevi che la tua auto consuma di piu'.... credo dovresti far fare un controllo..
Per le gomme, dipende..... difficile dire un prezzo... potresti spendere 100/130 euro di 2 gomme... pero' ripeto, difficile dire....
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 1:27 pm

eh si infatti ste consuma in maniera esorbitante addirittura l'altra volta sono arrivato a consumare 10 euro in un giorno e mezzo scarso ma ci rendiamo conto ragazzi?? è un 1.2 va bene che non ho la guida tranquilla ma mi sembra esagerato consuma quanto un lamborghini a momenti forse un controllino sarebbe meglio farlo visto che hanno trovto anche gli scarichi un pò alti cosa dovrei far controllare secondo te? non vorrei fosse qualche problema di iniettori perchè allora sono cavoli amari....per quanto riguarda le gomme speriamo bene e che siano onesti comunque vi tengo aggiornati
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 1:46 pm

...mah, conviene fare un controllo tramite diagnosi... con quella se ci sono anomalie dovrebbe venir fuori..
Per le gomme...facci sapere.. all'inizio di quest'anno 4 gomme per la Punto di mia moglie son costate 200euro... non mi ricordo che marca...
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 1:48 pm

beh io ne devo cambiare solo 2 ma secondo me hai ragione sui 130 euro più ovviamente 70 di revisione circa :-) quanto mi costa sta puntina comunque sai per caso quanto può costare una diagnosi?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 2:49 pm

...cavolo... sai che non so dirti il costo? comunque non credo costi tanto, il mio meccanico ha fatto una diagnosi sempre alla Punto e non mi ha chiesto niente....pero' ci conosciamo da molto......
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 6:05 pm

eccomi qua ritirata :-) ora la spesa la indovinate voi vi dico già che è un pò di più di quello che mi aspettavo però va beh dai ...le gomme sono bridgestone quanto ho speso? :-) comunque un a cosa per sapere quanti chilometri faccio con un litro di benzina come faccio?
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:30 pm

And ma sono rompi balle da te!!! cavolo No

Comunque per la revisione 70 euro e le gomme 85 cadauna?? Suspect
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 8:32 am

no fiat un pò di meno di 75 cadauna :-)
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 9:51 am

..bene, passata dunque..... la spesa....mmmhhh.. 65 euro l'una per le gomme?
la revisione adesso quanto costa? non sono 64euro?
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 9:57 am

dunque revisione sonoin totale 68,70 euro (c'era un cartello in officina che indicava il prezzo con tutte le varie tasse) quindi facciamo 70 euro facendo un veloce calcolo e sapendo che ho speso ben 230 euro mi viene fuori che le ruote le ho pagate 80 cadauna o.O (p.s fiat ho sbagliato volevo dire che le ho pagate un pò di più di 75 cadauna)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono    manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono  - Pagina 7 Icon_minitime

manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» regolazione farfalla corpo farfallato fiat grande punto
» Filtro Antiparticolato Dukic
» filtro?
» Filtro abitacolo... per chi non ce l'ha
» Filtro Carburante Fiesta