| manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono | |
|
+4Albe78 Fiat Uno - LUCA88SD pp864 and-and 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
and-and Utente Certificato
| Titolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono Sab Gen 08, 2011 1:04 pm | |
| ecco e senti c'è anche il correttore di frenata da spurgare? | |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono Sab Gen 08, 2011 1:06 pm | |
| And ma il correttore è elettronico | |
|
| |
| Titolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono Sab Gen 08, 2011 1:07 pm | |
| | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono Sab Gen 08, 2011 1:10 pm | |
| ahaha And che auto è? | |
|
| |
| Titolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono Sab Gen 08, 2011 1:10 pm | |
| | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono Sab Gen 08, 2011 1:18 pm | |
| ...non serve toccare niente altro....solo fare lo spurgo al circuito...come dice Fiat Uno, i dispositivi sui freni sono elettronici.. | |
|
| |
| Titolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono Dom Gen 09, 2011 2:39 pm | |
| ho capito comkunque in due ore solo uno sono riuscito a spurgare :-) continuava a uscire olio sporco va beh in settiaman spurgo anche gli altri ...comunque ragazzi per smontare gli ammortizzatori davanti per cambiare le molle ci vuole una specie di morsetto che comprime la molla per poter togliere il dado del piattello e sfilare la suddetta molla .. e va beh l'attrezzo pneumatico ovviamente non ce l'ho quindi comprerò una specie di comprimimolla su ebay e poi volevo sapere una cosa il dado che nel vano motore che tiene l'ammortizzatore al telaio è maledettamente stretto c'è possibilità di svitarlo a mano? e per bloccare la rotazione dello stelo mentre svito come faccio? | |
|
| |
| Titolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono Dom Gen 09, 2011 2:55 pm | |
| Ciao And, per la molla esistono le barre filettate ma stai attento al massimo che se scatta.......mozza la testa!! è una cosa delicata...comunque in quei casi si usa la pistola ad aria, riesce a svitare | |
|
| |
Gent Utente Convalidato
| Titolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono Dom Lug 01, 2012 2:13 pm | |
| Ciao Ragazzi!!! Io ho una fiat brava 1.6 16 valvole 103 cavalli benzina del 2001 170.000 km Volevo mettere il filtro a cono "l'ho già messo" il dubbio è dove lo metto? perchè da come dite non deve scaldare molto... poi è vero che si crea uno scompenso aria benzina? danni preferirei non farne... ditemi voi che fare. Grazie!! | |
|
| |
| Titolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono Dom Lug 01, 2012 3:19 pm | |
| ma proprio danni no al massimo consumi di più comunque fai una cosa, metti un tubo che parte dal corpo farfallato sino a dove prende aria l'originale vicino al radiatore (cè un passaggio mi pare) in modo che il cono venga posizionato li e prenda sempre aria fresca | |
|
| |
Zingaro Meccanico del Forum
Messaggi : 3537 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 63 Località : Torino
| Titolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono Dom Lug 01, 2012 5:32 pm | |
| Con un filtro più permeabile si ha un maggiore passaggio di aria e se la centralina non è in grado di correggere la carburazione rischi di trovarti una miscela troppo magra con conseguente surriscaldamento in camera di combustione e danni aggregati. Accertati, una volta montato, che la carburazione non smagrisca. Buon montaggio. | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono Lun Lug 02, 2012 9:41 am | |
| ...Zingaro ha ragione..... pero' Gent, devi fare la presentazione, non l'ho vista......leggi il regolamento e presentati.. :78: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono | |
| |
|
| |
| manutenzione corpo farfallato e montaggio filtro a cono | |
|